Capitolo 9 (Finale)

1K 18 3
                                    

Cazzo! e adesso? Non sapevo che fare, se fosse arrivato verso di me, clarissa avrebbe capito che ci frequentavamo anche fuori scuola.

Il mio cuore batteva a mille, non sapevo che fare.
Cl:<<Carol, stai bene?>> Urlò Clarissa per farsi sentire.
C:<<si, si>>.
Adesso non ero più paralizzata perché era lì, ma perché si stava avvicinando, non a me, ma ad un altra ragazza.
Alta e bionda con una coda a cavallo.
Si avvicinò a lei e la portò verso di sé prendendola per i fianchi. Feci per andare verso di lui ma mi bloccai appena lo vidi baciarsi con quella ragazza.
Ero ferma in mezzo alla pista mentre tutti ballavano attorno a me e la musica rimbombava nelle mie orecchie, Clarissa mi scosse il braccio:<<Hey,tutto ok?a>>.  Feci un sorriso falso e feci finta di niente e decisi che sarei andata a parlargli quando si sarebbe staccato da lei.
Una ventina di minuti dopo era con un ragazzo dagli occhi marroni e i capelli neri e ricci, allora decisi di andare a parlargli.
Cl:<<DOVE VAI?>> mi urlò all'orecchio clarissa.
C:<<vado a bere!>> E feci il segno di voler bere.
Clarissa mi fece segno di ok e mi buttai in mezzo alla folla.
Alex e il ragazzo si spostarono verso l'esterno e io li seguì.
S/N: <<Ma fra, non ti sentivi mica con Carolina?o come si chiama e  perché adesso stavi con Giulia?>>
A:<<uno, si chiama Carol e due la uso soltanto per scopare. E Giulia,  ha i soldi. Non mi interessa nessuna.>>
A quelle parole mi bloccai, il mondo attorno a me si fermò per un attimo, la mia vista si stava offuscando a causa delle lacrime e mi cadde il bicchiere che avevo preso mentre gli inseguivo.
S/N:<<fra...>>
Alex si girò di scatto e vedendomi la sua espressione cambiò totalmente.
A:<<Carol...non è come sembra>>
C:<<Una sola domanda ho da farti...Perché proprio io?! Perché?ci sono un sacco di ragazze disposte a fare sesso con te, senza legami, ma perché io?>> Non sapeva cosa rispondere. Mi guardò soltanto fisso negli occhi.
Io feci per andarmene ma mi afferrò per il polso <<Carol...>>. Mi girai per guardarlo negli occhi <<Carol un cazzo, va a farti fottere>>, mi staccai e me ne andai in lacrime.

L'unica cosa che sapevo era che avevo ragione fin dall'inizio. L'amore è una gabbia, che ti inganna e ti rinchiude dentro di sé fingendo di farti sentire al tuo agio.Poi capisci che non ne puoi più uscire e pensi che sia un bene e che ti voglia con sé ma in realtà ti vuole solo per avere qualcuno in più nella sua gabbia e ti fa solo del male.

*QUESTA STORIA NON HA AVUTO TANTE SCENE DI SESSO MA LA PROSSIMA ANCORA IN CREAZIONE NE AVRA TANTISSIME!*

Perché proprio io...?Where stories live. Discover now