Epilogo 🫶🏻

1K 39 6
                                    

Sono passati 4 anni da quando Sophie e Matteo si sono fidanzati all'interno della casetta del programma televisivo di Amici.
Dopo la finale Sophie si è trasferita a Roma per via del suo lavoro nonostante Wax abbia girato tutta Italia per i suoi concerti.
È stata dura certo, insomma sappiamo tutti che le relazioni a distanza non sono semplici, infatti tra loro due ci sono stati alti e moltissimi bassi che stavano per far finire la loro relazione, ma per fortuna questo non è successo perché entrambi ci sono stati l'uno per l'altra e non hanno mai smesso di amarsi a vicenda.

Un giorno però a Sophie è arrivata una notizia che stava per mandare a puttane tutto quello che avevano creato. Ha scoperto che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale e da lì non ci ha capito più nulla, infatti le crisi di panico erano aumentate ma per sua fortuna Matteo è stato sempre con lei e non l'ha mai lasciata sola, ha perfino annullato tutti i suoi concerti per starle vicino così che non si sentisse sola e crollasse.
Dopo due anni ce l'ha fatta, è riuscita a superare quel bruttissimo ricordo e ha ricominciato a lavorare negli studi televisivi Elios a Roma, mentre Matteo ha ripesò i concerti.

Ora però si sono stabiliti a Roma per comodità di Sophie e finalmente abitano insieme come entrambi volevano.
Oggi per festeggiare l'inizio della 22º edizione di sono ritrovati tutti a pranzo in un ristorante, a parte Asia, Claudia e Ascanio.
Sono arrivati tutti, mancano solo Sophie, Angelina e Maddalena che hanno deciso di andare al ristorante con la macchina di quest'ultima.

Cricca: Waxié in ansia?
Wax: Non sai quanto
Eh già perché Matteo aveva una sorpresa per Sophie e tutti ne erano a conoscenza a parte lei ovviamente!
Dopo poco le tre ragazze arrivarono e si misero a sedere è così tutti iniziarono a pranzare.

Nel bel mezzo del pranzo Wax, che si trovava accanto a Sophie, fa cadere apposta un coltello, scende a prenderlo ma non si alza e così tutti si girano a guardalo.
Appena Sophie posa lo sguardo sul suo fidanzato rimane un pochino allibita e si domandava il perché si trovasse in ginocchio di fronte a lei.

Sophie: Matteo ma che stai-
Wax: Allora Sophie, come sai stiamo insieme da ben 4 anni e tutto grazie da Amici. Ne abbiamo passate tante, dalla relazione a distanza fino alla morte dei tuoi genitori, ma ora, per nostra fortuna, viviamo insieme e ci amiamo più che mai per questo sono qui davanti a tutte le perone che abbiamo conosciuto all'interno del programma che ci ha fatto unire e che consideriamo la nostra famiglia, a chiederti...

Sophie aveva le lacrime agli occhi, non si aspettava queste parole da Matteo che era il tipico ragazzo stronzo e diffidente con tutti.

Wax: Mi vuoi sposare?
Queste, le tre parole più belle che Sophie potesse aver sentito in tutta la sua vita.
Si alzò, lo abbracciò piangendo e disse: "Si Matteo lo voglio"
E a queste parole scoppio un applauso da parte di tutti, per fino da chi non centrava nulla in quel pranzo.

A fine pranzo decisero di farsi scattare una foto, così da ricordarsi l'unico momento che in futuro non potrebbero avere più avuto.
Ma mentre stavano per scattare la foto Angelina e Maddalena urlarono: Sophie è incinta!
E subito tutti si girarono verso di lei con gli occhi spalancati e annebbiati dalla sorpresa.
A Matteo tremavano le mani, anzi tremava tutto.
Wax: Sei seria?!
Sophie: Sì! Sei pronto a diventare un trio?
Subito lui la abbraccia, la tira su di peso e poi la fa girare, urlando: Sì sono pronto!

Fine.

Eh già siamo arrivati alla fine di questa storia. Grazie mille per il supporto che mi avete dato dall'inizio alla fine, vene sono veramente grata. Senza di voi non sarei arrivata fino a qui, La mia storia non sarebbe così famosa senza di voi.
Grazie per avermi supportata fino alla fine in questa strada.
Se vorrete leggere altre storie del genere fate un salto sul mio profilo!
~So~

Un incastro perfetto ~wax~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora