Ciel Donne-moi La Lune

95 0 0
                                    

E ci sei tu per me
Come posso ricambiare
Cielo dammi la luna
Solo per stasera, stasera



Luna,come potremmo descriverla?
Grande e semplicemente meravigliosa.
La nostra luna invece,quella della nostra storia,ha la sua carriera,grande e meravigliosa.
Lei è la iconica ballerina di Sia,venuta a vivere in Italia per poi essere chiamata come professionista ad amici,lei amava ballare lì.
Quanto le sarebbe piaciuto avere un opportunità del genere,l'avrebbe potuta fare,infondo aveva solo 20 anni,ma il suo talento non era passato inosservato e le sembrava ridicolo andare lì,avendo già una carriera quasi completa.
In questo momento stavano festeggiando la vittoria di Luigi nello studio del pomeridiano.
Lei avrebbe voluto che vincessero i suoi protetti,cioè i suoi preferiti aveva tentato di spiegarle Giulietta,Alex e Carola.
Luna si era innamorata della immensa dolcezza della ragazza e del talento del cantante,amava lavorare in sala con carola,aveva persino pianto per la sua eliminazione,ma le due si erano già riviste per un caffè e parlato a lungo,purtroppo col cantante non aveva ancora parlato e si era imposta di farlo,almeno le congratulazioni se le meritava,non aveva vinto ma Luna era convinta che avrebbe fatto tanta strada,e lo sperava con tutto il cuore.
Vedendolo solo Luna decise di avvicinarsi,era il suo momento.
<Bella soddisfazione eh,arrivare in finale,sarai felice del tuo percorso a questo punto> Luna era a disagio ma il giusto,le succedeva spesso quando parlava con le persone,non era abituata.
<Ei Luna,comunque si è assurdo essere qui,non ho vinto ma arrivare in finale è già qualcosa di gigantesco per me>le rispose alex,senza neanche un velo di imbarazzo nel suo tono di voce,le trasmetteva tranquillità.
<Lo capisco sai,non ho mai avuto l'opportunità di fare un percorso come quello di amici,ma già il fatto di lavorare qui è un emozione immensa,figurati essere un allievo >Rispose la ragazza.
<Ti sarebbe piaciuto partecipare ad Amici?>le chiese Alex anche per fare conversazione.
La verità che anche Alex aveva notato la professionista,per le varie dimostrazione dei guanti di sfida o delle coreografie al pomeridiano,e la trovava una ballerina fantastica,poi chi non ha visto almeno una volta un videoclip di sia?
Era una dello poche ballerine che riusciva a trasmettergli qualcosa,la stimava molto e gli sembrava una ragazza così genuina.
<Amici ti dà grandi possibilità,se sei bravo riesci ad ottenere anche alcuni contratti con compagnie importanti,quindi si mi sarebbe piaciuto>gli spiego la ragazza guardando negli occhi adesso,e per un momento si perse anche in essi,erano di un classico marrone,ma lo stesso belli.
<Vabbè dai,adesso fai la professionista qua,non pensi sia meglio?>Il cantante fece spuntare le sue fossette guardando la ballerina.
Neanche il tempo di poggiarle una mano sulla spalla che venne chiamato da Cosmary,la sua ragazza.
<Ale!Vieni su che facciamo una foto.
Ciao anche a te Luna>Cosmary rivolse un grande sorriso ad entrambi per poi prendere per mano il ragazzo,non lasciandogli neanche il tempo di salutare a voce Luna,che ridacchiò alla vista del ragazzo scocciato e lo salutò con la mano.
La festa finì verso le 4:30 del mattino e Luna torno a casa stremata,andò subito nel suo giardino però, ad osservare la Luna.
Quella notte c'era la Luna Piena,e ogni volta rimaneva incantata a quella vista così bella,d'un tratto il suo sonno sparì.
Alex invece si ritrovò in Hotel,insieme a Cosmary che dormiva beata vicino a lui,mentre il cantante non riusciva a non pensare alla ragazza con gli occhi azzurri.
Decise di prendere il telefono e seguirla su instagram,oltre a cercarla su google.
Scopri che si chiamava Luna Elvira Valenti,che nel 2016 aveva partecipato So You Think You Can Dance,e che predilige vari stile di danza,come la danza moderna,contemporanea o l'acro dance.
Lui non ne capiva niente di questi stili essendo un cantante,ma luna le sembrava molto brava.
Spense il telefono e cercò di dormire,infondo era fidanzato e non doveva interessargli,amava Cosmary,e lei amava lui,o almeno così pensava.

Dancing in the Moonlight||Alex WyseWhere stories live. Discover now