Je Vais Partir De Zéro

46 1 0
                                    

Perché hai tradito senza alcun rispetto
Mille promesse e io non me ne scordo



5 Luglio.

"La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello"

Si erano lasciati già da qualche giorno e Luna era stata la prima a saperlo,ovviamente non perse tempo a correre a Milano da Alex,che le racconto tutto.

*Flashback*

Il ragazzo dopo aver fatto accomodare Luna sul suo letto iniziò a camminare per tutta la camera raccontandole cosa fosse successo.
<Ti rendi conto?Mi ha tradito,con il mio migliore amico,che razza di persona fa una cosa del genere,e dava della poco di buono a te!
Ma io lo sapevo,avrei dovuto capirlo,io stupido ero anche contento che facessero amicizia>Disse Alex gesticolando completamente arrabbiato per la situazione,ma Luna capì che oltre alla rabbia c'era anche tantissima delusione,sentì un nodo alla gola a vederlo così,si alzò dal letto e andò ad abbracciare il ragazzo,accarezzandogli piano i capelli,era un tocco così delicato,tipo quando sfiori un oggetto importante e fragile.
<Non si merita nemmeno una briciola di quello che sei,capisco quando sia difficile,hai completamente ragione,ma stai tranquillo,hai tantissime persone che ti supportano e soprattutto che ti vogliono bene.>Gli disse tranquilla cercando in qualche modo di esprimergli tutto il suo bene,e ci era riuscita a pieno,nonostante Alex vedesse solo nero in quel momento,Luna era quel piccolo spiraglio di luce.
*Fine Flashback*
Lunita era andata a sentire il cantante alle tappe di battiti live,aveva ballato,aveva riso,e soprattutto aveva conosciuto sia Luigi che Christian,entrambi migliori amici di Alex,anche se Luigino lo conosceva per Carola.
Era tanto tanto legata a Christian,erano un duo molto comico,e Alex sembrava tanto un papà ogni volta che uscivano a tre,ma anche lui si divertiva tanto a vedere i due.
Con Luigi invece cercava soprattutto di aiutarlo con la sua Carolina,e ci stava anche riuscendo eh.
Ma non solo Carola e Luigi in quel periodo iniziavano a prendevano più consapevolezza per loro sentimenti verso l'un l'altro,anche Luna stava cercando di accettare i suoi sentimenti verso Alex,ne aveva parlato solo con le sue migliori amiche,e loro già avevano capito tutto da tempo ,Luna stava ancora elaborando.
Alex invece?
<No fra tu non sai come la guardi,e come lei guarda te!>Disse Christian tutto eccitato,come una ragazzina di 13 anni quando il ragazzo che le piace la guarda
<Ma che dici Chri, apparte che mi sono lasciato da un mese e quindi non mi sembra il caso di provare qualcosa per un'altra persona,ma poi non provo neanche niente,è una cara amica>
<Cosmary non si è fatta problemi,perché devi farteli tu?>Gli disse Chri, in quella coppia ci sperava veramente tanto
<Perché io al contrario di Cosmary so cos'è il rispetto>
<Si hai ragione,però meriti di essere felice,e Luna ti rende tale,perché devi privartene,te lo meriti>
Alex sfoggiò le fossette che a Luna piacevano tanto,era vero,lo rendeva felice.
Esattamente 10 secondi dopo il telefono del cantante moro suonò,era lei.
<Parli del diavolo>Sussurrò Alex mentre prese il telefono per inquadrare sia lui che Christian al suo fianco.
<Ciao bellissimi>Disse la ragazza appena il cantante accettò la videochiamata,oggi era particolarmente felice.
<Ciao bellissima>Le disse Chri mandandole un bacio,facendo ingelosire Alex,che cercò di nascondere il tutto,chiedendosi il perché di quella gelosia.
<Allora,chi vuole ospitarmi un po' di tempo domani?Perché avevo intenzione di venire da voi,mi mancavate troppo vite mie>Gli sorrise attraverso lo schermo la ballerina
<Domani è 27 Luglio giusto?Comunque si io dovrei esserci>Disse alex guardandola con. le fossette perenni sul viso,tutta quella felicità stava contagiando anche lui
<Potresti anche venire a casa mia ma ti lascio al tuo Alexino,divertitevi a casa da soli>Disse Christian facendo l'occhiolino ad entrambi,Alex lo guardò storto mentre Luna fece finta di niente.
Continuarono a parlare,finché non arrivò il famoso 27 Luglio.
Cosa succederà?

Dancing in the Moonlight||Alex WyseWhere stories live. Discover now