Tomber dans tes yeux

52 1 0
                                    

Ed io che invece vorrei solo averti più vicino
Cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino





Ed io che invece vorrei solo averti più vicinoCascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Luna e Carola si erano appena incontrate per parlare del più e del meno.
Da quando Carola aveva ricevuto il contratto per Il balletto di Roma abita lì,e Luna non poteva essere che felicissima,dato che nonostante gli impegni delle due,si sarebbero incontrate spesso.
Riguardo ad Alex?
Non avevano mai smesso di scriversi!
Si erano scambiati i numeri e adesso parlavano tutti i giorni,era passato quasi un mese dalla finale ed Alex si era fermato a Roma dopo un incontro con i fan,senza dire però niente a Luna,che era convinta fosse Milano.
Si fermarono in un bar vicino al Colosseo,dove Carola mise apposta una storia per far vedere ad Alex dove si trovavano.
<Come ti sei sentita a cambiare paese e poi ritornarci?>Chiese Carola mentre sorseggiava il suo Spritz,sia per prendere tempo mente "Alexino" arrivava sia perché era realmente interessa.
<Allo stesso modo in cui tu ti sei sentita quando sei andata a Parigi>Rispose Luna iniziando a mangiare le patatine fritte che avevano deciso di ordinare,nonostante dovessero andare a pranzare tra poco
<Disorienta?>
<Nemmeno più di tanto,era per una passione importante,mamma sapeva che sarebbe stato il mio lavoro e mi ha permesso di variare un po'>
<Tuo papà invece?>
Lo sguardo di Luna si alzò guardandola,Carola vide quella scintilla nei suoi occhioni azzurri spegnersi improvvisamente.
<Voleva che prendessi altre strade e io non l'ho ascoltato,e lui ha smesso di parlarmi>Subito l'amica si senti in colpa,non sapendo che a Luna ormai non interessava più niente.
<Scusa non volevo>Disse subito Carola.
Luna le prese la mano e l'accarezzo.
<Tranquilla,ormai non mi interessa più niente.
Parlando d'altro,con il tuo principe?> Cambio discorso Luna,allungando la "e"finale,alla fine Carola parlava tanto di Alex ma anche lei aveva qualcuno nel cuore.
<Mi ha chiesto scusa e mi ha promesso di venire a vedermi ballare a teatro>
Disse la ballerina con un sorriso in volto,per poi guardare dietro Luna facendo allargare sempre più il suo sorriso.
A quel punto Luna fu costretta a girarsi,ritrovandosi chi doveva essere a Milano in quel momento,e invece era lì.
Subito Luna si alzò per salutarlo e con sua grande sorpresa il cantate la strinse in un abbraccio,un abbraccio che scatenò una voragine nello stomaco della ragazza,che ricambiò subito l'abbraccio.
Alessandra Crinzi una volta disse che
"Quando ci si perde nell'abbraccio giusto,non si ha più voglia di ritrovarsi"
E luna si trovava così d'accordo con questa frase,perché quell'abbraccio valeva sicuramente più di mille parole.
Una volta staccati Luna aprì bocca
<Tu non dovevi essere a Milano?>
<Ti ho fatto una sorpresa Lunita,felice?>Disse Alex mettendo in mostra le sue fossette per colpa di un grosso sorriso alla vista della ragazza.
<Oh fidati Alexino,ne sono molto felice>E di nuovo,come le successe alla finale,si perse nei suoi occhi,così belli,così misterioso,che in quel momento sembravano quasi felici,pieni di vita.
Fu costretta ad abbassare la testa per poi rialzarla per riguardarlo
<Beh io e Carol ci stavamo facendo un aperitivo,vuoi unirti a noi?>Gli sorrise Luna per poi guardare Carola avvicinarsi a loro,(sembrava stesse guardando due teneri gattini innamorati piuttosto che due amici)che appena arrivata da loro poggio subito una mano sulla spalla dell'amica
<Ovvio che vuole rimanere tra noi!Soprattutto con il satellite qui vicino>Disse Carola sussurrando l'ultima parte,inutilmente oltretutto perché Luna la senti perfettamente e le tirò una gomitata,mentre il cantante ridacchiava per la scena
<Cosa ridi tu?Mi ha uccisa>Disse Carola fingendo di essersi fatta male
<Certo che vengo con voi.
Che poi non ti sei accorta della terza sedia qui?>Chiese il moro rivolgendosi a Luna,appoggiando una mano sulla sedia in mezzo
<Non ci ho neanche fatto caso in realtà>Gli sorrise la ragazza.
Alex a quel sorriso si sciolse quasi completamente,e rimase a guardarla per tutto il tempo che rimasero in quel bar.
Dopo circa un'ora i tre deciso di andare a casa di Luna,dopo aver litigato per chi dovesse pagare,ovviamente vinse la testardaggine del ragazzo.
<No vabbè che bella questa casa,me ne sono innamorato>Esclamò Alex buttandosi sul divano,dopo il tour della padrona
<Ho dei bellissimi gusti>si vantò la ballerina di sia,muovendosi un po' il capelli,facendo scoppiare a ridere i due ragazzi.
E passarono il pomeriggio così,a ridere a fare foto e video.
Purtroppo arrivò il momento di salutarsi,mentre Carola rimaneva a dormire a casa di Luna,Alex doveva tornare alla sua Milano.
<Alexino sicuro che non vuoi che ti accompagniamo?Con la macchina ci vuole di meno,poi hai la valigia,magari ti pesa>Si preoccupò Lunita
<Lunita tranquilla,ce la faccio,però  salutami almeno>Ridacchiò il ragazzo mentre Luna si buttò nelle sue braccia sussurrandogli un "torna presto"
Appena si staccarono Alex le prese il viso e guardò per un attimo il mare nei suoi occhi,per poi farle un bacio sulla guancia.
<Va bene,bellissima scena romantica ma Alex perdi il treno>Disse carola ridendo
<Ma quale scena romantica,comunque ciao anche a te Scarol,e riguardo a te ci vediamo presto>Disse Alex per poi salutare un ultima volta col mano e uscire dalla porta.
<È cascato nei tuoi occhi amo>Disse Carola facendo riferimento alla canzone di Ultimo "Cascare nei tuoi occhi"
<Fidati,non è l'unico>

Dancing in the Moonlight||Alex WyseWhere stories live. Discover now