Aphrodite

47 2 0
                                    

Tu sei qualcosa che non c'è mai stato
Ti ho sognato, Afrodite




Alex e Luna si trovavano in salotto,avevano appena finito di guardare "A star is born",il film preferito della ballerina e adesso Alex si trovava sulle gambe della ragazza mentre si ammiravano in silenzio,perché tra loro non servivano parole,ma anche solo uno sguardo scatenava il casino nelle loro teste.
Si era creata una atmosfera magica,ma Luna non riuscì a farsi sfuggire un'idea
<Facciamo un dolce?>Gli disse facendo gli occhi dolci,sapendo perfettamente quando Alex non riuscisse a resisterli.
<Non mi guardare così,non farò un dolce,non sono capace>Disse sbuffando il cantante
<Ti insegno io,dai Ale>Gli rispose la ballerina abbassandosi per dargli un bacino sul naso,a quel punto il cantante non riuscì a dirle proprio di no,si alzò sbuffando dalle gambe di Luna e le porse la mano per aiutarla ad alzarsi.
<Penso che una semplice Sacher andrà bene>Gli sorrise Luna andando verso la cucina
<Allora,prendi una bilancia,una frusta,la planetaria,qualche ciotola e lo stampino per metterla>Elenco Luna prendendo il telefono cercando le dosi,mentre il ragazzo prendeva tutto l'occorrente.
<Bravissimo bubino>Disse la ragazza prendendogli il viso e dandogli un bacio sulla guancia,facendo spuntare le famose fossette di Alexino.
<Poi devi prendermi,la cioccolata fondente,3 uova,burro,la farina,zucchero a velo,vaniglia,zucchero,la confettura di albicocche che hai giusto?>
<L'ho comprata prima che arrivassi solo per te>Le disse facendole l'occhiolino e iniziando a prendere gli ingredienti posandolo sul bancone della cucina
<Prendi anche la panna ti raccomando>Disse Luna controllando che ci fosse tutto,e Alexino effettivamente aveva preso tutto.
<Allora dammi un tagliere che tagliamo il cioccolato e lo sciogliamo>Alex glielo passò e nel mentre Luna inizio a tagliare il cioccolato
<Tu nel frattempo nella planetaria metti il burro,lo zucchero a velo,giusto un po' di sale e la vaniglia>Gli disse Luna
<Quanto ne metto prof?>La prese in giro Alex
<Stupido bubino,prendi in giro poco,comunque 65g di burro e 20 di zucchero a velo,e gira poi eh>Disse Luna mentre continuava a tagliare il cioccolato,finché Alex non rischiò di mozzarsi un dito nel tentativo di prendersi un pezzo di cioccolato.
<Oh ti fai male,e niente cioccolata per te,è per la torta>
<Come sei pesante>Sbuffò Alex,si era leggerne offeso
Nel mentre continuarono a seguire i passaggi,sporcandosi di tanto in tanto con il cibo,facendo battaglie di farina,e abbracciandosi da dietro,e luna decise anche di farsi viva su twitter.

<Oh ti fai male,e niente cioccolata per te,è per la torta><Come sei pesante>Sbuffò Alex,si era leggerne offesoNel mentre continuarono a seguire i passaggi,sporcandosi di tanto in tanto con il cibo,facendo battaglie di farina,e abbracciandosi da di...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In tutto ciò passò circa 1 ora,e finalmente la torta era pronta.
<È pronta!>Urlò Luna levando la torta dal forno
<Sai che ora dobbiamo aspettarla per mangiarla?>Continuò lei vedendolo entrare in cucina.
<Beh allora aspetteremo>Si avvicinò a Luna,ma si avvicinò tanto non erano mai stati così vicini,poteva addirittura sentire il suo respiro,e da quella vicinanza Alex pensò di aver visto Afrodite.
E finalmente le loro bocce si toccarono,in un bacio tanto romantico quanto bisognoso,e della torta si dimenticarono.





*Spazio autrice*
scusate l'assenza,ma sto cercando di godermi l'estate e di wattpad me ne sono un attimo dimenticata.
i due bubini si sono finalmente baciati,spero solo non sia troppo presto per voi,se avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate di questo bacio nei commenti,perché non ne sono sicura al 100%🫶🏻

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 22, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dancing in the Moonlight||Alex WyseWhere stories live. Discover now