1/ Non Mi Sento Più Me Stesso

961 20 3
                                    

Aurora

Finalmente anche oggi le lezioni sono finite e posso tornarmene a casa. Credo che passerò tutto la giornata a dormire, non mi sono ancora ripresa del tutto, quelle giornate passate in ospedale sono state davvero dure.
Esatto sono stata in ospedale per un bel po' ma partiamo a raccontare tutto dall'inizio...

Mi chiamo Aurora, ho 20 anni e sono al secondo anno di medicina a Firenze. Qualche anno fa non avrei mai pensato di ritrovarmi a studiare questo ramo.
Da quando ho cominciato le medie ho sempre pensato che avrei studiato psicologia anche se, se devo essere sincera, è una cosa che mi ha sempre detto mia mamma, io non ne sono mai stata convinta. E infatti... Alle superiori ho frequentato il socio sanitario in Veneto, la regione dove sono nata, ed al terzo anno quando abbiamo cominciato a studiare igiene ho comicniato a interessarmi a medicina.
Successivamente, appena ho comicniato la quarta superiore, mia madre ha voluto che io scegliessi l'università che volevo frequentare cosi da farmi fare l'esame di ammissione un anno prima. Ovvero l'estate della quarta.
E poi le superiori sono finite e io mi sono ritrovata qui a Firenze nell'università di medicina. Devo dire che è abbastanza complicato come ramo però è mi piace e la maggior parte delle volte studio molto volentieri.
Durante il primo anno però c'è stato un incidente, non mi ricordo cosa sia successo ma so che mi sono risvegliata mesi dopo dal coma, quasi un anno, ma adesso mi sto riprendendo.
Dopo essere uscita dall'ospedale ho dovuto ricominciare tutto da capo, non ricordavo nemmeno chi fosse la mia coinquilina ed è stato molto difficile per me sapere che le persone intormo a me in realtà tempo fa erano mie amiche. Anzi loro erano ancora mie amiche, ero io che non ero loro amica, non sapevo di esserlo. Abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo, dal dirci i nostri nomi a tutto il resto.
Ed eccoci arrivati ad oggi. Quasi tutto fortunatamente è tornato alla normalità conosco i miei amici, dove abito e soprattutto so anche chi sono, perché si, non sapevo nemmeno quello un po' di mesi fa.

Anni fa mi portavi con te... {Piccolo//Bnkr44} Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt