7/Crolliamo Tra Vetri Rotti E Polvere

540 17 1
                                    

Aurora

Appena sono uscita dal bar sono rientrata a casa, mi sono sono metta il pigiama e poi mi sono infilata sotto le coperte con il telefono.
Entrai immediatamente su Instagram e provai a cercare i due ragazzi dei Bnkr44 che avevo incontrato. Appena li trovai entari nel profilo di Faster e gli scrissi che avevo ascoltato le loro canzoni e che aveva ragione perché mi sono piaciute. Dopo circa 10 minuti mi rispose e passammo ore a scriverci. Sembra che lui mi conosca bene.
Verso l una di notte decisi di andare a dormire così lo salutai ma prima che appoggiai il telefono mi chiese di accompagnarlo al suo concerto tra una settimana. Accettai.
Poco dopo mi misi a dormire.
Il giorno dopo ricominciò la mia solita routine. Mi sono alzata alle 7, mi sono preparata e sono andata all'uni. Alla fine delle lezioni sono tornata a casa insieme a Stella e le ho raccontato di ieri sera. Ovviamente lei ha ricominciato con la storia che devo stare lontana da quello ma non ho intenzione di stare lontana da una persona senza sapere il perché poi lei si è arrabbiata ed è uscita di casa per andare non so dove. Finché lei era fuori io mi accesi la musica e cominciai a sistemarmi la camera.

Una settimana dopo.

Oggi è la sera del concerto.
Durante questa settimana Stella mi ha implorata piangendo di non andare ma le ho già spiegato cosa penso di questa storia. Con Andrea mi sono scritta un paio di volte e tra un oretta circa lo devo incontrare nel parco vicino a casa. Dal parco poi andremmo nel luogo del concerto a piedi tanto è qui vicino. Inteoria, mi aveva detto, insieme a lui viene anche un altro ragazzo che canta con lui. Se non mi ricordo male aveva detto Pietro. O Marco? No no era Pietro, quello che Stella aveva confuso con il ragazzo che era insieme ad Andrea nel negozio.
Cosi mi preparai e andai al parco dove come mi aveva detto ho trovato Andrea e il suo amico.
Ci siamo incamminati verso il luogo del concerto e durante il tragitto abbiamo parlato molto. Devo ammettere che pure Pietro è molto simpatico.
Appena siamo entrati ho trovato il resto del gruppo, compreso Marco. Dal modo in cui mi hanno guardata credo che nessuno apparte Andrea e Pietro sapeva che sarebbe venuta un'altra persona. Tra di loro c'era anche il ragazzo con i capelli rossi che quella sera al bar continuava a fissarmi. Mi è sembrato stano. Non so perché ma mezz'oretta prima del concerto, mentre io e suoi amici stavamo parlando, è uscito fuori ma non mi sembrava che stesse bene.
D: senti Aurora ti dispiacerebbe andare a controllare se sta bene mentre noi ci prepariamo?
Io: va bene
Quando sono uscita lo vidi li seduto perterra a fumare così mi sono seduta difianco a lui.

Anni fa mi portavi con te... {Piccolo//Bnkr44} Where stories live. Discover now