2/ Non Mi Sento Più Me Stesso

704 20 1
                                    

Piccolo

Non mi sento più me stesso...
Non mi sento più me stasso da tempo ormai.
Da quel giorno tutto nella nella mia vita è cambiato.

Come ogni mattina, io e i miei amici, nonché il resto del collettivo di cui faccio parte, ci incontriamo al bunker anche se oggi, dato che siamo lì già da un paio d'ore, stiamo andando a farci un giro a Firenze.
Ed è li che dopo mesi l'ho rivista. Io e lei una volta ci vedevamo tutti i giorni e stavamo bene insieme ma dopo aver visto quell'incidente non ho più avuto il coraggio di andare da lei. Sembrerò stronzo, lo so, lei era in ospedale e non sono mai andato a trovarla, ma io quel giorno ero là e ho dovuto assistere a quella scena che ancora alcune notti mi sveglia. Non riuscivo più a dormire e non ci riesco neppure ora se non prendo qualcosa che mi aiuti. Molto spesso faccio incubi e penso a cosa sarebbe sarebbe potuto succedere dopo se non fosse andata così.
I miei amici continuano a ripetermi che non è stata colpa mia, che non potevo sapere che sarebbe andata a finire così e questo lo so ma in ogni caso non riesco a non pensarci e a non darmi la colpa.
Appana l'ho vista stava uscendo dall'università insieme alla sua coinquilina Stella che appena ci vede si gira dall'altra parte prendendo Aurora per mano e strattonandola via.
Via da me.
Lo sappiamo tutti che Stella è ancora spaventata per quello che era successo quella sera, e la sua paura, è mescolata insieme a dell'odio nei miei confronti ma sappiamo anche che è sempre stata gelosa del rapporto che avevamo io e Aurora.

Anni fa mi portavi con te... {Piccolo//Bnkr44} Where stories live. Discover now