15/ L'effetto Che Mi Fai

615 14 0
                                    

Aurora

Credo che alla fine ho fatto la scelta giusta riguardo a Piccolo. È davvero molto gentile con me ed è anche molto carino. Non so quanti ragazzi nella sua stessa situazione avrebbero reagito così, okay avrei preferito che si fosse fatto avanti molto tempo prima, però lo ha fatto e gia mi sento meglio. Non so come spiagarlo ma ora siamo qui, insieme, nello stesso letto mentre ci diamo le spalle. Lui molto probabilmente dorme e fuori ha cominciato a piovere però mi sento al sicuro, come se non mi potesse accadere nulla e ormai è da tempo che non succedeva.
___
Quando la mattina mi sveglio mi rendo conto che lo sto abbracciando, lui è già sveglio e guarda il telefono così io mi sposto e me ne torno nella mia metà del letto.
P: senti che ne dici se ti accompagno da Stella, prendi le tue cose, e te ne resti da me?
Io: non vorrei darti fastidio
P :non daresti fastidio, sono sempre qui da solo, e poi... Tu mi piaci ancora
L

unica cosa che riesco a fare in questo momento è sorridergli, alzarmi dal letto e cominciare a prepararmi.
___.
Appena arriviamo sotto casa mia e di stella la vediamo fuori dalla porta che fuma. Io e piccolo ci fermiamo un secondo, ci guardiamo, lui mi sorridere e ci avviamo verso la porta per entrare.
Subito stella si alza in piedi e comiancia a urlare addoso a  Piccolo ma lui, come me, fa finta di nulla e sale in casa per aiutarmi. Prendiamo tutte le mie cose anche con l aiuto del resto del bnkr che intanto ci ha raggiunto e portiamo tutto a casa di piccolo. Prima di scendere da quelle scale per l ultima volta, mi giro verso stella
Io: sai, infondo nonostante tutto eri una buona amica ma io ho scelto lui e non vorrei che tu ti intromettessi un altra volta in quello che c'è tra me e Piccolo, quindi meglio che me ne vada da qui, così da non rischiare. Addio Stella
S: mi stai davvero dicendo questo?
Io: non so dirti come mi sentivo prima di  quello che è successo però se stavo con lui vuol dire che lo amavo e adesso lo amo ancora. Mi sono innamorata di lui ancora prima di sapere che tempo fa stavamo insieme e se per te questo non è vero amore non so cosa dirti. Ora devo andare e spero che tu abbia capito che mi sono girata a salutarti solo per non fare la stronza come tu hai fatto con me.
Mi giro nuovamente a esco da quella casa. Appena scesa io e Piccolo ci siamo incamminati verso casa '' nostra ''  e appena ci siamo chiusi la porta alle spalle l ho baciato e lui ha baciato me.
Era prevedibile che la nostra storia sarebbe andata così. Molto prevedibile. E molte volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi mai incontrato per caso Andrea e Marco. Sicuro se non fosse successo ora non sarei qui nel letto di Piccolo e soprattutto insieme a lui.
Per sempre

Anni fa mi portavi con te... {Piccolo//Bnkr44} Where stories live. Discover now