Capitolo 2

80 14 9
                                    

Taylor's pov

Mi risveglio dai miei pensieri e sento qualcuno bussare alla porta. È Thomas, mio fratello.

<<Sorellina, come va?>> Si avvicina cautamente.

<<Bene, credo. È tutto nuovo, per tutti, e devo recuperare le prime settimane di lezione, ma andrà bene.>> Inizio.

<<Sono felice, ma sai che cosa io intendessi. Da quando Giselle è uscita da camera tua, sei strana.>> Mi guarda di sottecchi, aspettando una mia risposta.

Non era mai successo che non gli avessi ancora raccontato qualcosa, l'ho sempre fatto, beh, fino ad ora.

<<Ecco... Giselle sembra gelosa di tutto questo.>> Indico questa camera e cerco di trattenere le lacrime che premono di fuoriuscire.

<<Taylor, le persone cambiano, tu non sei la stessa di quando avevi 5 anni, e neanche lei è più la stessa di quando aveva 5 anni ma credo tu non sia ancora pronta ad accettarlo e odio vederti piangere per persone che non meritano neanche una tua lacrima versata per loro.>> e mi abbraccia.

Sono arrabbiata, non posso negarlo, ma allo stesso tempo, sono come delusa da me stessa.

Voglio tanto bene a Giselle, ci conosciamo da anni ma ci siamo anche tanto odiate solo per un ragazo che piaceva ad entrambe. Per me, Giselle vale più di 1000 ragazzi, e non ci ho pensato 2 volte a cederlo a lei e sempre Elle lo ha mandato a cagare perché lo stronzo preferiva stare con me.

Il nostro passato non è stato facile, e lei all'apparenza potrà anche apparire arrogante ed egocentrica ma non perderò un'amicizia così importante.

Presa da un attacco di fame improvviso,
scendo dalla cucina a fare merenda. Rovisto un po' nei cassetti e scaffali, finché non trovo del pane, delle fette di tacchino e un pomodoro.

Perfetto, direi che posso farmi due panini. Se c'è qualcosa di commestibile, non posso che non approfittarne.

Inizio a farmi un panino e visto che c'è alexa decido di mettere un po' di musica e chi se non Taylor Swift?

Inizio a ballare sulle note di Blank Space, ovviamente non azzeccando una parola.

Prendo anche un gelato dal freezer, e quando mi giro, vedo il signor Williams guardarmi attentamente. Abbasso il volume della musica imbarazzata.

<<Spero non le dispiaccia Signor Williams. Mi sono preparata un panino, forse due, mangiato un gelato e messo la musica. Credevo foste ancora in giro.>> dico.

<<Tranquilla Taylor, puoi darmi del tu e puoi chiamarmi Julian ora. Questa è casa è tua ormai, sei libera di mangiare quello che vuoi, volevo soltanto avvisarti che domani andrai a fare shopping con tua madre e ho pensato di prenderti giusto due cose che potrebbero servirti per la scuola.>> E appoggia due scatole con il simbolo di una mela.

Spalanco gli occhi e la bocca senza rendermene conto. Mi avvicino sempre di più fino a  scorgere un computer e un telefono nuovi di zecca. Il computer è celeste come i miei occhi e il telefono di un blu fantastico.

Lo guardo non sapendo cosa dire ma inizio a pensare che ci possa essere qualcosa dietro a tutta questa gentilezza.

<<Sono cose davvero belle, ma esattamente cosa vorresti in cambio? Lo sappiamo entrambi che non fai tutto questo per noi. Ci conosci a malapena, quindi te lo ripeterò un'altra volta, che cosa vuoi esattamente da noi?>>
Lui mi guarda stranito.

<<Taylor, sono innamorato di tua madre e so quanto lei tenga a voi, ovviamente.>>
Non mi convince.

<<Ah si? Mi spieghi come cazzo hai fatto a innamorati di mia madre in una serata? Ho dovuto cambiare cognome, città, volete che cambi qualcos'altro?>>

Alzo la voce e torno in camera sbattendo la porta.

Salto la cena perché non voglio far finta di essere una famiglia felice con Julian.
E per questo, mi sono anche subita una sgridata da mia madre.

Mi metto comoda e cerco di non pensare a questo primo giorno disastroso. Recupero un libro dalla libreria e leggo fino a tarda notte. Con Josh ancora accanto a me, piano piano ci addormentiamo.

———————————————————————————

Ciao, come state?
finalmente ce l'abbiamo fatta a mettere il secondo capitolo, so che magari vi aspettate qualcosa di più e tranquille che le cose da dopo il capitolo 3 iniziano a farsi più interessanti...

ancora un po' di pazienza e scopriremo i segreti oscuri di orlando...🌚

come sempre qui ditemi cosa ne pensate del capitolo e in generale la storia.

al prossimo capitolo🌚

Irresistibile Where stories live. Discover now