Capitolo 10

14.9K 191 23
                                    

#ANASTASIA#
Sono abbracciata a quest'uomo con un corpo così bello; ho fatto l amore con lui e dio se è stato stupendo!
Non mi sono mai sentita così bene con un uomo, provare queste emozioni. .
Sento le sue mani sul mio corpo e capisco che Christian è sveglio.

"Ciao piccola!", il modo in cui mi chiama mi fa davvero emozionare al tal punto di fare in modo che le lacrime scorrino sul mio volto.
"Christian devo dirti grazie,sei stato stupendo con me, sono stata benissimo e..", M interrompe senza neanche darmi il tempo di terminare la mia frase..
"Anastasia devo dirti una cosa..ho paura per te,paura che Elena possa farti qualcosa..parti con me te ne prego', ma cosa sta dicendo? Perché partire?

"Un momento Christian fermati..io e te non stiamo neanche insieme per quale motivo dovremmo partire? Perché Elena dovrebbe farmi del male?", proprio Elena che fin ora mi ha sempre aiutata.
"Anastasia non hai capito che voglio stare con te? Il motivo per cui voglio portarti via con me è perché Elena mi ha minacciato, cioè ha fatto in modo di minacciare te..io ci tengo a te Anastasia, ti amo e per questo motivo non voglio che ti accada niente di male, ti prego vieni via con me".
"Così senza nemmeno aver organizzato niente? Con me poi non ho abiti, niente che mi appartenga", ora si che ho paura, tanta paura.
"Questo non deve importarti Anastasia..farò in modo che non ti manchi nulla, tutto ciò che tU desideri ma ora ti prego vieni via con me, è solo per precauzione"..

///////////

Il volo per Madrid, delle ore 16 sta per decollare,si pregano i gentili passeggeri di rimanere con le cinture allacciate..

Ora siamo su questo volo,per inseguire una nuova vita, del quale non conosco nulla.
Stiamo andando a Madrid;li staremo per qualche tempo e poi ci trasferiremo definitivamente in un altra città.
È stato tutto così frettoloso,anche la mia relazione con Christian ma se facciamo tutto questo è perché lui tiene alla mia vita,e ha paura che Elena possa farci qualcosa di male.

Tengo stretta la sua mano, Madrid, nuova vita,stiamo arrivando..

Fine..
Questa storia è terminata in questo modo per mia volontà con l intenzione di fare un sequel prossimamente..grazie a tutte di cuore, sopratutto @luanaleotta
@OlympiaPalmas
E tutte le altre ragazze che mi seguono..
Grazie infinite.vi voglio bene

TI DARO' CIO CHE VUOIWhere stories live. Discover now