37° Capitolo

152 12 18
                                    

TY POV
Mi sento squarciare in due,un dolore così forte non lo avevo mai provato.

Cara Amy,
Lo so in questo momento non capisci cosa sta succedendo,credimi vorrei non capirlo neanche io,perché,fa male,malissimo.
Tu almeno potrai pensare che non è stata colpa tua tutto questo io,invece,vivrò con il pensiero di aver rovinato la cosa più bella che avevo,che avrei mai potuto avere,per tutta la mia vita,vivrò con la consapevolezza che tutto quello che andremo a passare da quì a un certo periodo sarà colpa mia.
Forse ancora non hai capito di cosa sto parlando,fa male scrivertelo figurati dirtelo.
Amy sono dovuto partire per una cosa importante e non so quando tornerò ma credimi,TI AMO più di qualsiasi cosa al mondo!
Lo so sono un codardo perché queste cose non avrei dovuto scrivertele,sarei dovuto venire da te a dirtle faccia a faccia,ma non ce l'avrei fatta,vederti mentre mi guardi con quegli occhioni celesti,che piano piano si fanno rossi e si riempiono di lacrime,che poi righeranno le tue guance e non parli perché hai paura che se parli scoppi in un pianto.
Non ce l'avrei fatta a guardarti negli occhi e dirti addio,un ciao o un arrivederci,non ce l'avrei fatta a lasciarti,sarei rimasto e non posso,ti avrei preso e baciato per poi abbracciarti e non lascirti più.
E poi lo sai non sono bravo con le parole.
Ti prometto che ci rivedremo,che tornerò,ti chiamerò ogni giorno e se mi vorrai sentire accetterai la chiamata,anche se non mi vuoi parlare però mi potreai sentire,ti scriverò sera la buona notte e al dì il buon giorno,non mi dimenticherò mai di te.
Ciao piccola mia,comportati bene e non soffrire troppo,perché questo non è un addio!
Tuo per sempre,Ty.

Lascio la lettera sul letto,con una mia maglietta e una foto di noi due la quale io ho una copia e me ne vado.
Non mi soffermo perché so che se lo faccio,vado da lei e non me ne stacco più,così accendo la macchina e me ne vado mentre permetto ad una lacrima solitaria di solcarmi il viso.

AMY POV
Nel cortile non vedo la macchina di Ty così salgo nella sua stanza per vedere se mi ha lasciato un biglietto qualcosa che mi dica dov'è andato,ma trovo una lettera la prendo in mano e la leggo.
E guardo la foto che mi ha lasciato,l'abbiamo il giorno al mare.
C'è lui che mi stringe da dietro e tutti e due abbiamo un sorriso di 360°.
Ricordo quel momento.

Flashback

"Amyyy! Dai non fare così"ma io non gli rispondo,anche se non ci riesco devo provare a fare l'offesa,"Amy dai se non la finisci,vengo ti prendo e ti butto in acqua","Pur volendo non riesci a prendermi"dico e giro la testa di lato,"A si!Scommetti?!"mi dice con un ghigno e io mi alzo ma inizio a correre,come si accorge di quello che sto facendo,si alza e si mette a correre pure lui,dopo poche fiancate mi arriva e mi prende sulla spalla e io incomincio a dimenarmi e a gridare,"Lasciami!!"ma a lui non importa,"Ty posamiiii" dico mentre continuo a dimenarmi,dopo un pò perde l'equilibrio e cadiamo tutti e due sulla sponda del mare e scoppiammo a ridere."Hai visto cos'hai combinato è??"disse e si mise a farmi il solletico,non so come ma ci ritrovammo con lui sopra di me che ci baciamo

Quel giorno mi sono divertite tantissimo.
E adesso lui se n'è andato e mi restano solo ricordi nient'altro.
Tutte le cose che volevamo fare sono svanite e io sento un dolore fortissimo al petto.
Le lacrime scivolano sul mio viso mentre sono raggomitolata su me stessa con la felpa di Ty sul petto,perché mi hai fatto questo!! Io ti amo.
Spero veramente che faccia tutto quello che mi ha scritto nella lettera,che mi chiami,che mi scriva,che torni!
E mi lascio trasportare da un pianto disperato e dopo un pò cado in un sonno profondo.

Ciaooo!
Allora questo e l'ultimo capitolo,il libro è finito!
Come vi è sembrato???
Ci sarà un secondo libro appena scrivo un pò di capitoli pubblicherò li pubblicherò.
Ciaooo e grazie di avermi seguito!♥

Heartland(In Italiano)~(#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora