39° Capitolo

32 1 0
                                    


TY POV
Vidi Amy abbracciata ad un ragazzo alto più o meno quanto me, biondo e muscoloso.
La rabbia mi ribolle nelle vene, lei è mia e nessuno doveva toccarla,vorrei andare da quel tizio e spaccargli la faccia.
Mi giro ed esco dalla stanza tanto non mi ha visto nessuno,"Ty?" Mi sento chiamare da una voce che conosco molto bene che assomiglia molto a quella della mia coscienza,mi giro ed e confermo i miei dubbi "Jack!","Doveri sparito??","Le cose non sono andate come pensavo io Jack lì è successo un casino","Vuoi entrare dentro e parlarmene davanti una tazza di caffè??"mi propone,"Si grazie"dico e accenno un sorriso.
Entriamo in casa ed è rimasto tutto com'era, quel posto non è cambiato di una virgola.
"Ty siediti su" mi dice jack,"Amy com'è stata in questo periodo?? Non a voluto parlarmi neanche una volta!","Lo so ragazzo è stata male però è andata avanti. E adesso dimmi cos'è successo", mi siedo e gli racconto tutto.
"Ragazzo mio non so dirti quanto mi dispiace ma sappi che il posto in soffitta c'è sempre per te!","Grazie Jack" gli stringo la mano dopo di che esco a prendere le cose dal pk e proprio mentre sto entrando nella stalla incontro gli occhi più belli che io abbia mai visto nella mia vita,i suoi occhi.

Heartland(In Italiano)~(#wattys2015)Where stories live. Discover now