38° Capitolo

154 8 0
                                    

TY POV
2 mesi sono passati due mesi da quando non la vedo,da quando non sento il suo profumo,la sua voce.
E finalmente sto per tornare da lei,riverla,abbracciarla anche se non sò se lei mi vorra rivedere,dopo quello che gli ho fatto non la biasimerei affatto se non mi volesse più,non ha accettato neanche una volta le mie chiamate e io dopo un mese l'ho lasciata perdere,cazzo sono uno stupido ma cosa dovevo fare,mi è mancata e come se mi è mancata,non c'è stato giorno in cui non l'abbia pensata.
I primi 3 giorni sono stati quelli in cui sono stato più o meno bene ma quelli a seguire sono stati un inferno,un vero e proprio inferno e non potevo fare a meno di chiedermi se anche lei stesse passando quello che stavo passando io e sentirmi sempre più in colpa perché io l'ho scelto di vivere questa situazione ma lei... lei no,lei ha dovuto e potuto adeguarsi a tutto questo,di soffrire per mano mia e lo so che per questo mi odierò e non dovrei tornare da lei,ma non posso più starle lontano perché stare senza di lei è un inferno ma almeno ho sempre saputo se stava bene o stava male.
L'ho sempre saputo perché,anche se non chiamavo a lei chiamavo Jack(il nonno della ragazza) lui ha sempre saputo perché me ne sono andato e lui ha sempre saputo che avevo l'intenzione di andarmene.
Sono arrivato. Esco dalla macchina e vado nella stalla e la vedo.

_______________________________________

Buona sera,ho deciso di cancellare il sequel e continuare tutto qua.

Heartland(In Italiano)~(#wattys2015)Where stories live. Discover now