42° Capitolo

103 4 0
                                    

TY POV

"È lui??",chiedo appena il biondo ossigenato se ne va.
"Si è lui","Bene! Almeno ti rende felice??","Si tanto"lo dice mentre mi guarda negli occhi, ha uno sguardo così freddo. La vorrei baciare, poggiare le mie labbra sulle sue e baciarla senza sosta, così da fargli capire quanto mi è mancata la mia piccola e dolce Amy.
"Ti rende più felice di come facevo io??" Chiedo inaspettatamente per entrambi,ha abbassato lo sguardo e non mi arriva la risposta.
Aspetto qualche altro secondo per poi prendergli il mento tra il pollice e l'indice e alzargli il volto verso di me così che non possa non guardarmi negli occhi,"Dimmelo dai, dimmi che ti rende più felice di me!","Ty..."
AMY POV
Non so come mi sono trovata Ty sopra di me ad una vicinanza pericolosa pure troppo per noi due.........Amy ricorda che tu devi essere arrabbiata con lui.
Non faccio in tempo a ripeterlo al mio cuore che ho le sue labbra poggiate su di me, in bacio più che passionale.
Mi è mancato così tanto in questi mesi, non c'è stato giorno in cui non l'abbia pensato e non c'è stata sera che non l'abbia sognato, ho ancora la lettera sotto il cuscino, quella che leggevo ogni sera prima di dormire, fino a quando non ho conosciuto Caleb con lui le cose sono migliorate molto non piango più spesso quanto prima e ho ripreso ad uscire a "divertirmi" è un ragazzo d'oro, alto, biondo con gli occhi celesti......
ma non è Ty  ...... o meglio non Ty che conoscevo io, forse non l'ho mai conosciuto veramente. Mi stacco dal bacio e lo sposto da sopra di me,"non ti permette mai più!" ," non credere che ti lascerò così facilmente andare via da me, l'ho già permesso una volta,non farò questo sbaglio una seconda volta.......ti amo troppo per rifarlo ..."


Heartland(In Italiano)~(#wattys2015)Where stories live. Discover now