Capitolo 6.

9K 458 20
                                    

Entró Cameron con Valeria e Jacob diventó subito rosso e si allontanó da me, mi asciugai le lacrime e Cameron disse:" Woo, cosa stavate facendo voi due?!" "Nulla, piuttosto voi perché vi tenete per mano?" Disse Jacob...Valeria prima sbiancó poi divento rossa e lasció la mano di Cameron ma lui la riprese subito:" io ho fame andiamo a mangiare?" Chiesi :"Siii!!!" Risposero. Cameron andó a chiamare gli altri mentre io, Jacob e Valeria ci incamminavamo nella sala pranzo:" Vale vai da Cameron così state un po' insieme no?" Non feci in tempo a finire la frase che Valeria era dall'altra parte del corridoio sulle spalle di Cameron:" La solita!" Dissi e Jacob si mise a ridere. Arrivammo in una sala e aspettammo gli altri. Dopo circa 30 minuti avevamo finito di mangiare e stavo morendo di sonno tirai Valeria per un braccio per costringerla a stare con me in camera ma alla fine mi arresi. Andai in camera, chiusi la porta ma c'era qualcosa in fondo che la bloccava così riaprii e vidi Jacob fermo, là in piedi con le sue guance adorabili:" Allora? Mi fai entrare? O devi tirarti dentro con la forza?" Disse " Ho scelta?" Chiesi " No" non avevo dubbi:" Accomodati pure ma non sul secondo letto è il mio e voglio dormire!" Cosa fece? Si sdraió sul mio letto e io lo guardai arrabbiata. Mi sdraiai su quello di Valeria *toc toc* Jacob si alza e aprì la porta era Valeria con Cameron. Con la sua solita gentilezza mi tiró giù dal letto e mi fece cadere e si sdraió sul letto:" posso stare anche io o devo andare a dormire in balcone?" Dissi mentre mi alzavo dolorante :" c'è il tuo letto!" Disse indicando il letto e coprendosi con il cuscino la testa infastidita:" c'è Jacob!" "Sdraiati vicino a lui mica ti mangia!" " Vai a dormire da Cameron non ti mangia neanche lui eh!" Cameron disse:" CALMA!! Roby vai nel tuo letto Jacob siediti vicino a lei e io vado in camera mia. Ok?" "EII Amico allora tu siediti vicino a Valeria!" Disse Jacob " No io vado in camera mia non puoi impedirmelo!" Disse Cam " Non credo che con la porta chiusa riuscirai ad uscire sai?" Dissi io agitando le chiavi "Stronzi!" Disse sedendosi vicino a Valeria che ormai si era già addormentata. Mi sdraiai vicino a Jacob e mi girai verso di lui:" Allora non dormi?" Chiesi guardandolo negli occhi :" Se ti fai abbracciare sì!" Disse lui presi la sua mano e me la portai dietro la schiena girandomi dall'altra parte :" Meglio?" Dissi "Molto meglio!" Disse lui.
Ci addormentammo e quando ci svegliammo Cameron e Valeria non c'erano più. Mi girai verso Jacob che stava dormendo e deciso di fargli uno scherzo. Mi alzai piazzai il cavalletto della telecamera davanti, presi un secchio che era fuori al balcone lo riempii d'acqua accesi la telecamera e in punta di piedi buttai tutta l'acqua su Jacob che si sveglió e come un bambino urló, poi si alzó e venendomi in contro correndo mi inizió a fare il solletico e mi alzo dai fianchi aprì la porta e entró nella stanza accanto. Intravidi il viso di Valeria e Cameron seduti sul letto che parlavano poi finalmente Jacob mi mise giù e andó a prendere un asciugamano dal bagno. Quando rotornó io stavo guardando il telefono e tutto d'un tratto era bagnata d'acqua dalla testa hai piedi:" SARTORIUS NON DOVEVI!!!" Urlai muovendo i capelli addosso alla sua maglietta.

***
Ecco il capitolo...visto che non sono andata a scuola oggi e non ho compiti per domani perché è festa scriverò il continuo. Spero che il continuo della storia vi piaccia e siamo già a 200 visualizzazioni.
Vvb❤️⭐️

***

Mamma, vado a vivere con 15 ragazzi. Where stories live. Discover now