Capitolo 8.

8K 430 19
                                    

Era giovedì mattina e iniziai, con l'aiuto di Valeria, a fare le valige per partire per Los Angeles. Entrò Cameron con Jacob e disse:" Vale posso parlarti?" Vale guardò me e io la guardai come per dire *OVVIO VAI!* lei sorrise e uscì dalla stanza. Jacob si sedette sul letto e disse:" Allora glielo hai detto?" " Certo non l'hai sentita urlare ieri sera!" Risposi io. Lo vedevo pensieroso ma non sapevo perché:" Tutto ok?" Dissi sedendomi vicino a lui "Si, stavo pensando a cosa stavano facendo Valeria e Cameron..." "Sicuro?" "Sinceramente...stavo pensando di fare una cosa però no..." Disse lui "Devi sbarazzarti di un corpo? Se vuoi ti aiuto non c'è problema" risposi " No no...devo fare un'altra cosa" "Se ti serve il mio aiuto fai uno squillo che arrivo" dissi io alzandomi dal letto...mi sentii tirare dal polso e ritrovai la mia fronte attaccata alla sua :" Dovevo fare questo!" Disse avvicinandosi a me...mi avvicinai ancora di più e...BAM ci stavamo baciando. Le farfalle avevano preso il possesso del mio stomaco e stavo letteralmente svenendo...non ci credevo ancora...io e Jacob ci stavamo baciando. Avevo sognato tante di quelle volte di baciarlo e ora lo stavo facendo. Fummo interrotti da qualcuno che bussò alla porta. Mi alzai ma Jacob non mi lasciava la mano:" devo aprire la porta vuoi venire con me?" Dissi si alzò e mi abbracciò da dietro aprii la porta e vidi Valeria in braccio a Cameron che si baciavano:" Dovete dirci niente voi due?" Chiese Jacob " nulla" farfugliò Valeria " Niente di niente" dissi io ridendo " Andiamo da un'altra parte, dove non c'è nessuno che continua a fare domande" disse Cam guardandoci male "Roby vuoi andare in camera mia?" disse Jacob " No no rimaniamo qui così loro fanno le loro cose e noi le nostre" Valeria si girò e disse "Allora lo hai fatto!!" "Si!" Disse Jacob abbracciandomi " Ma di cosa state parlando voi due?" Dissi io guardandoli dubbiosa, anche se avevo capito volevo solo che lo dicesse " Beh...ti ho baciato e Valeria sapeva che volevo farlo" Disse Jacob " Ma piuttosto voi dovete dirci qualcosa?" Chiesi " Si, stiamo insieme...voi?" Disse Cam guardai Jacob: "Non ancora" dissi io, "Cosa?!" Urló lui " Non me lo hai ancora chiesto" dissi io guardandolo " Signorina Roberta vuole darmi l'onore di diventare il suo paladino?" Disse " Ma non così!" Dissi io facendo finta di dargli uno schiaffo " Meglio così?" Disse baciandomi " Aww!" Disse Valeria " Cameron tappagli la bocca o gli tiro una scarpa!" Dissi io "Agli ordini signora!" Disse lui ridendo. Dopo esserci scambiati coccole e risate andammo a mangiare e poi siamo andati a vedere un film in una sala dell'hotel. Ritornammo in camera e tutti avevano qualcosa da fare, musical.ly, snap, qualcuno cantava e Jacob con Cameron ballavano la 'Lip gloss dance' mentre io e Valeria morivamo dalle risate. Decido di chiamare mamma per raccontargli tutto. Uscii in balcone, chiamai ma trovai occupato. mandai un messaggio ad Elena e Sara poi mi arrivò un messaggio:

Lui: Mi fai spiegare?
Io: non ti voglio sentire.
Lui: Dai, perfavoreee!!
Io: No, non mi interessa ora devo andare.
Lui: sta scrivendo...
Io: ultimo accesso alle 17:26

Spensi il telefono e rientrai " Tutto bene?" Mi chiese Jacob " Si sì, stavo chiamando mia madre ma ho trovato occupato" risposi.
Andammo a mangiare poi tornammo in camera, guardai sul computer quanti biglietti mancavano per arrivare al "Sold Out" quando entrò Jacob che disse:" Mmh...che guardi di bello?" "Nulla...solo quante ragazze ti abbracceranno per il M&G e io dovrò farti le foto" dissi spegnendo il computer. "Dormi con me?" mi chiese "Solo se mi dai un bacino proprio qui!" Dissi indicando la mia guancia " Ma a me non interessa la guancia" disse lui arrabbiato " Allora vai a dormire in camera tua" dissi io girandomi dall'altra parte " E va bene!" Disse dandomi un bacio " Buonanotte" dissi avvicinandomi a lui e portando la mano vicina alla sua "Buonanotte" mi addormentai tra le braccia di Jacob.

***
Ecco il capitolo spero sia di vostro gradimento.🙈
Ho sempre più bisogno di un Jacob ma forse esiste solo nella mia storia.🦄
Siamo a quasi 300 👁 e vi volevo ringraziare tanto tanto.❤️
Bye bye.
Lasciate una stellina.⭐️💕

***

Mamma, vado a vivere con 15 ragazzi. Where stories live. Discover now