Capitolo 19.

4.2K 248 33
                                    

Cam si rassegna e stavamo per andare via quando...
Arrivano 15 ragazze che ci circondano e iniziano a urlare. "Santo cielo!" Tento di dire a Jacob "Se non vuoi essere risucchiata dalla 'folla' dammi la mano e rimani vicino a me" dice prendendomi la mano e avvicinandomi a lui "Se proprio devo..." Dico ironicamente io.
Arrivó il signore addetto, che poco prima ci aveva detto che senza documenti non potevamo andare in bicicletta, con un megafono in mano "Tutte via! Dietro la transenna! Veloci dai dai!" Urlò, piagnucolando le ragazze andarono dietro la transenna e continuavano ad urlare "Cameron firma qui! Firma li! Firma per lei! Firma per lui! Per Favore!! " vidi una ragazza che piangeva a dirotto con un cartellone bellissimo dove erano raffigurate due braccia che si tenevano per mano e intorno tutte scritte molto dolci. Mi faceva veramente compassione quindi andai vicino e la presi per mano la feci passare oltre le transenne, la portai vicino a Cameron che le firmò il foglio e fece delle foto poi si avvicinò e mi ringraziò "Posso rimanere qua?" Mi sussurra nell'orecchio "Certo" rispondo. Chiamai Valeria e le chiesi di scegliere qualcuno tra le ragazze per farle passare oltre e fare foto con Cam e Jacob "Ma povere quelle che non sono state scelte...è mafia questa eh!" Dice Valeria "Le vuoi far passare tutte?" Chiedo perplessa e guardando l'enorme folla che si era creata "Perché no?" Dice "Sei sicura?" Chiedo dubbiosa "Si!" Dice convinta e poi prende una sedia e il megafono, sale sulla sedia e inizia a parlare "Allora ragazze visto che amate tanto sia Cameron che Jacob abbiamo deciso di fare un mini M&G solo per voi... Vi piace come idea?" Dopo questo annuncio ho perso letteralmente l'uso del timpano sinistro dal momento che tutte e ripeto TUTTE hanno urlato "Bene ora che non ci sento più possiamo iniziare!" Poi continua "Fate passare i più piccoli davanti e le grandi dietro...grazie!" Conclude e iniziamo a far passare delle bimbe nanette che fecero foto e firme dappertutto poi le più grandi che piansero a dirotto. Dopo forse 3 ore finiscono e avevo una fame da morire mi giro e mi ritrovo una bimba che forse avrà avuto 4 anni che mi chiede "Non trovo la mia mamma...cosa faccio?" Mi dice abbracciandomi le gambe "Amore...dai vieni qui" dico prendendola in braccio e asciugandole qualche lacrima "Lo sai il numero della mamma?" Le chiedo "Si...peró posso rimanere un pó con voi...perfavoreeee" dice facendo gli occhi dolci "Puoi rimanere con noi solo se chiami la tua mamma e le dici che non sei da sola ok?" Le dico "Ok, il numero è 7153815394619361936!"
esclama "Sei sicura di saperlo?" Le dico "No...mi dispiace ma ho solo 3 anni" dice avendo il tre con le manine "Adesso come facciamo?" dico "Hai rapito una bambina?" Mi chiede Jacob abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio "Sei suo marito?" Mi dice all'orecchio la bimba "Hahaah no, è la mia ragazza" dice ridendo Jacob "Siamo troppo piccoli per sposarci" continua dicendolo all'orecchio della bambina ma lo avevo sentito comunque "Che facciamo con lei?" Chiedo a Jacob indicando la bimba "Oh Zola!! Dove vai?!?! Mi stavo preoccupando!! Perché sei scappata!!" Dice una signora bionda correndo verso di noi "Mamma!" Dice Zola scendendo da me (?) e andando in contro alla mamma "Signora Shepherd?!" Dice incredulo Jacob "oh, jacob!" Esclama la signora abbracciandolo "Vi conoscete?" Ma no! Roberta che domande! "Oh giusto vieni Roby, lei è la signora Shepherd moglie del famoso chirurgo neurologico e la migliore amica di mia mamma ecco perché ci conosciamo " dice Jacob "e lei chi è?" Chiede la signora "Eemh...io sono Roberta un'amica di Jacob" dico tendendo la mano "Lei?" Continuo "Non mi dare del lei mi fa' sentire vecchia" dice ridendo "Mi chiamo Meredith e lei è Zola" (è un nome schifoso ma per chi conosce Grey's anatomy in questo momento mi capisce bene 😍)
"Come vi siete conosciuti?" Chiede Meredith "Sono fotografa ufficiale del Magcon" dico orgogliosa girandomi e indicando la scritta dietro la felpa "Mamma, mamma vieni qui ti devo dire una cosa..." Dice Zola sottovoce "Dimmi amore" dice Meredith avvicinandosi all'orecchio "Lo sai che Jacob è il marito di Roberta" dice all'orecchio della mamma
Scoppiamo a ridere entrambi diventando tutti e due completamente rossi "Ah peró! Già sposati!" Dice Meredith ridendo "No vabbè magari fidanzati..." Dice Jacob "sposati...ci stiamo lavorando" dico abbracciandolo "Zola vuoi stare un po' con loro sempre se non sei un problema" chiede Meredith "Si tanto noi stiamo andando a mangiare" dice Jacob. Mi avvicino a Zola e la prendo in braccio prendo Jacob per mano e ci avviamo verso Cameron e Valeria "Ciao mamma!" Esclama Zola prima di andare via. Arriviamo e andiamo a mangiare da Mc'donalds, Zola prende un Happy Meal e Cameron con Jacob si mettono a giocare con il regalino e poi vanno agli scivoli con Zola e Cameron si incastra in uno e Valeria va ad aiutarlo. Quando scendono Valeria aveva tutto il rossetto sbavato e Cameron era magicamente sporco ai lati della bocca "Scambio di ruoli?" Dico ridendo "Perché?!" Chiede Cameron, tiro fuori lo specchio dalla borsa e glielo porgo "Wow...ma mi sporco ogni volta così tanto?" Chiede ridendo "A quanto pare sì" in quel momento mentre Valeria e Cameron si pulivano arriva Thomas tutto agitato e dice "Ragazzi...abbiamo un enorme problema!"

***
Ecco il capitolo...🕶
Non avevo molte idee today.👗
Domani sarà migliore.☀️
Spero...😂
Scusate per gli errori.👀
In meno di 1 mese siamo arrivati a 4K!!❤️❤️❤️
Vi adoro troppo💝
Grazie mille ancora.
...faró i ringraziamenti quando arriveremo a 5k quindi aiutatemi a ⬆️ raggiungerlo -> -> ->
Plz.👑 Thanks.🍀
Bye bye.🌾

***

Mamma, vado a vivere con 15 ragazzi. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora