quindici❀

271 39 12
                                    

A volte, il vento era così freddo che riusciva a gelare tutto sotto al suo manto.

A volte, il sole scottava così tanto che riusciva a bruciare tutto sotto al suo manto.

A volte, il tempo nella Città dei Draghi era così imprevedibile che rischiavi la morte se indossavi l'abbigliamento sbagliato. Se indossavi troppi abiti, potevi surriscaldarti. Se non indossavi nulla, potevi gelare.

Alcune persone pensavano che fossero i Draghi a rendere il clima così instabile. Bestie tranquille, con ruggiti terrificanti e denti affilatissimi, tenuti a bada dagli Uccisori.

Ma c'era un Uccisore che non era come gli altri, era diverso, non ortodosso. Non seguiva le regole del Consiglio, ma era il loro migliore Uccisore, e quindi non potevano fare nulla.

Gli Uccisori erano un gruppo di soldati scelti selezionati per uccidere i Draghi. Passavano anni ad allenarsi, imparando come difendersi dai Draghi e studiando e i loro punti deboli.

I Cavalcatori erano persone normali. Solo alcuni Draghi erano messi in coppia con i Cavalcatori, e succedeva casualmente. Era un puro istinto dell'animale se decideva di sceglierti, e non avevi possibilità di tornare indietro.

Gli Uccisori e i Cavalcatori erano nemici mortali, un gruppo desiderava la morte di tutti i Draghi per potersi liberare di loro, e gli altri desideravano solamente pace e armonia.

L'Uccisore di cui avevamo parlato prima non aveva ricevuto nessun addestramento. Un giorno, un Drago che era fuggito aveva attaccato la sua fattoria, e senza avere nulla da utilizzare, l'uomo uccise l'animale a mani nude. Il Consiglio gli concesse un posto tra le sue file, e divenne velocemente il loro Uccisore migliore.

Il nome dell'uomo era sconosciuto, e il più delle volte si riferivano a lui chiamandolo 'Capitano', visto che lui era ciò che gli Uccisori avevano di più vicino ad un capo.

Tutti i Draghi nella città conoscevano il Capitano, e molti lo temevano. Solo un Drago non avevano paura dell'Uccisore, e lui e il suo Cavalcatore giuraronodi finire il capitano una volta per tutte.

- * * * * -

"Capitano!" urla il grasso capo del consiglio sorridendo di gioia, sventolando un foglio di carta che stringeva con le sue dita tozze. "Un'altra missione per te, Signore!"

Il capitano annuisce seccamente, strappandogli il foglio dalle mani. i baffi del capo del Consiglio tremavano d'eccitazione assieme alle sue labbra. "E' una missione perfetta, signore! Stiamo facendo fuori tutti i Cavalcatori! Stanno iniziando a levarsi dai piedi".

L'uomo inizia a mormorare ininterrottamente, riempiendo il Capitano di discorsi inutili. Invece di interromperlo o ringraziarlo per la sua missione, si volta bruscamente e si allontana altezzosamente, lasciando sconcertato il consigliere in piedi nel corridoio ora vuoto.

Il capitano non era entusiasta di avere una nuova missione, ma non ne era seccato. Sperava che gli Uccisori avessero altre persone spietate come lui; c'erano più di 500 Uccisori addestrati nella città dei Draghi, e lui era l'unico a ricevere missioni.

Non era giusto.

Avrebbe davvero dovuto iniziare a rifiutare le missioni, ma il Capitano sapeva che avrebbero mandato qualche canaglia a compiere il lavoro al posto suo e avrebbe dovuto comunque aggiustare il casino, quindi doveva mettersi il cuore in pace.

la prima cosa da fare era cercare chi era il Cavalcatore che doveva uccidere.

- * * * * -

Mixtape Boy ||Muke [italian translation] SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora