Festa

4.3K 61 3
                                    

"Stasera si va a una festa" dico scendendo le scale distrutta per poi buttarmi nel divano e la stessa cosa fa Issac mettendosi accanto a me per poi guardarmi e dire

"Ma che hai fatto?"

"Ho sistemato i vestiti e sono stanchissima" dico prendendo il cuscino che mi metto di sopra per poi abbracciarlo.

"Ottimo, una buona causa per non andare alla festa" dice mio fratello sedendosi davanti a me, mi alzo e gli faccio il medio seguito da mio fratello così gli faccio una linguaccia, ma lui invece decide di alzarsi per poi twerkare e mentre lo fa con la bocca fa il verso dello scorreggio prendendosi le grida di Rachele visto che mio nipote fa la stessa cosa in continuazione facendomi piegare in due dalle risate.

"Ahahahha io ti amo troppo" dico a mio nipote che sorride per poi continuare a farlo.

"Io ti uccido" dice Rachele a mio fratello che alza le mani mentre mia cognata prende mio nipote che continua a fare il verso con la bocca facendoci sghignazzare.

Dopo un'ora salgo sopra e vado in camera dove inizio a prepararmi indossando un vestito nero con una spalla scoperta, corto e con una parte del fianco scoperta.

Dopo un'ora salgo sopra e vado in camera dove inizio a prepararmi indossando un vestito nero con una spalla scoperta, corto e con una parte del fianco scoperta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Prendo i tacchi neri alti che indosso per poi truccarmi.

Quando finisco scendo giù trovandomi Kira e Isaac che mi aspettano.

"Finalmente" dice Kira

"Ci stavamo preoccupando, ci hai messo una vita" dice Isaac, sorrido e dico

"Tranquilli, sto benissimo, ora possiamo andare" annuiscono ed usciamo.

Quando arriviamo alla festa ci sono un sacco di persone che bevano, fumano, si limonano, fanno a botte e ballano.

Prendo la mano ad Isaac che la prende anche a Kira per poi camminare in mezzo alla fallo almeno fino a quando mi sento chiamare così lascio la mano di Isaac e mi guardo attorno, ma non vedo nessuno almeno fino a quando mi blocco guardando la scala dove vedo...Liam.

Sento il cuore andare a mille infatti penso che in un momento all'altro mi uscirà dal petto, non ci posso credere, lui è qui.

Decido di raggiungerlo, ma riesco solo a fare un passo avanti prima che qualcuno mi fa girare e qual qualcuno indovinate chi è?.....Tommaso

"Ei" dice sorridendo.

"Ei" dico sorridendo agitata, mi giro e riguardo la scala lo stesso punto dove lo visto, ma non c'è nessuno.

"Stai cercando qualcuno?" dice Tommaso, mi rigiro scuoto la testa mentre lui sorride per poi prendermi la testa tra le mani e baciarmi.

Sento la sua lingua picchettare sui miei denti volendo l'accesso con la lingua che non do, ci conosciamo da nemmeno un giorno.

Ci stacchiamo e mi guarda dicendo

"Scusami io...." Scuoto la testa e dico

"Tranquillo" annuisce e mi prende la mano per poi andare a ballare insieme mentre dietro di me vedo Kira e Isaac che ballano confusi e preoccupati, ma cambiano espressione quando gli mimo un "va tutto bene".

Quando torniamo a casa ognuno va nella sua stanza senza dire nulla se no la buonanotte e quando entro nella mia mi levo i tacchi per poi buttarli a terra e appoggiarmi nel letto dove mi metto la testa tra le mani, era veramente lui? Che ci fa qui?.

Mi alzo dal letto e vado verso la finestra abbracciandomi le braccia e chiudendo gli occhi immaginandomi lui che mi sta abbracciando, apro gli occhi e me lo ritrovo lì, davanti alla finestra.

"Liam" dico per poi girarmi, aprire la porta e scendere giù alla velocità delle luce, apro la porta e inizio a correre, ma appena arrivo a quel punto non trovo nessuno, mi prendo la testa tra le mani mentre mia cognata che mi ha sentito e dietro di me in vestaglia di notte che mi guarda dicendo

"Emily tutto bene?" Mi giro e scuoto la testa dicendo

"Penso di stare impazzendo" mentre una lacrima riga il mio volto.

Ciaoo a tutti, ecco un nuovo capitolo, che ne pensate? Secondo voi è davvero Liam o Emily sta davvero impazzendo?

Comunque spero che vi sia piaciuto ❤️

Il mio professore preferitoWhere stories live. Discover now