Le mucche fanno muu...

91 11 21
                                    

Ciao a tutti! Oggi commenteremo un racconto trash con... Una mucca

Si, a quanto pare alla gente piace fare sesso con le mucche

Quindi prendiamo la nostra cara immagine-candeggina...

Quindi prendiamo la nostra cara immagine-candeggina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...e cominciamo!

La mattina dopo Carla mi raccontò quello che era successo le dissi che non si era comportata così male. Le mie frasi provocarono una certa delusione nella mucca che ea convinta di aver fatto tutto il possibile per soddisfarmi.

Le mucche fanno muu...

Ero conscio di averla delusa e frustata col mio commento, ma non volevo darle eccessiva soddisfazione, aggiunsi solo che Laura era stata brava nel torturarle le tette, anche se sarebbe stato meglio se le scudisciate gliele avesse fatte contare, ma adesso doveva riprendere a stare in castità, e lo doveva fare anche il verme di suo marito a cui doveva mettere la gabbietta torturandolo con la sua lingua che doveva passare ovunque nel suo corpo.

Cosa stracazzo è una "scudisciata"?

E poi non è tradimento?

La mucca prontamente mise la gabbietta sul cazzo del marito prima che uscisse per andare al lavoro, promettendomi che la sera avrebbe fatto quanto le avevo ordinato. Con Laura invece avrebbe dovuto vedersi la settimana dopo e con il mio permesso avrebbe coinvolto anche un suo amico master di 66 anni.

Signori, offerta speciale solo per voi!

Comprate una gabbia per il pene a soli settordici euro ed avrete in omaggio il cadavere di un bambino di tre anni da usare come zerbino!

La sera quando il verme tornò a casa la mucca iniziò a provocarlo in continuazione, leccandolo in tutto il corpo, compreso sulle palle e mettendogli un dito in culo. Il verme chiedeva in continuazione di essere liberato dalla gabbietta e di potersi segare, ma la mucca obbedendo ai miei ordini non glielo permise

Ma che cazzo sto leggendo?

Nel frattempo, la mucca era sempre più eccitata nell’attesa di poter incontrare Laura e il suo amico master che avvenne circa una settimana dopo

Qualcuno di nome Laura?

Laura andò a casa della mucca a prenderla, facendole indossare subito una benda spiegandole che quello era il volere del master che stava per incontrare.

Stiamo per incontrare master trash, quindi vi consiglio d'interrompere

In caso contrario eccovi una seconda immagine-candeggina...

In caso contrario eccovi una seconda immagine-candeggina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...e continuiamo!

Una volta che la macchina si fermò, Laura la accompagnò dentro quello che probabilmente doveva essere un ascensore. Appena entrati in quella che doveva essere una stanza d’albergo le fecero togliere il soprabito, e la fecero inginocchiare. Il master le mise un collare al collo, con una catena e inizio a spostarla per la stanza come si farebbe con un cane. Avendo la benda la mucca non sapeva bene dove andare, seguiva semplicemente le indicazioni di Laura che le faceva da guida. Allo stesso tempo il master le frustava il culo con un paddle in pelle per farla muovere più velocemente.

Improvvisamente voglio tagliarmi le vene e spararmi in testa con un fucile (chi capisce il riferimento riceverá un biscotto)

Quindi concludo qui la prima parte!

La seconda è ancora peggio, quindi vi consiglio di prepararvi giá da subito una ciotola per il vomito

Ed ora... A presto!

Il libro della rabbia (parte quattro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora