33. inglese

1K 36 2
                                    

Sento la sveglia suonare e purtroppo mi devo svegliare per andare a scuola, anche se avrei voluto rimanere a dormire sotto il mio caldo piumone. 

Mi alzo, vado in bagno a fare le mie cose e mi dirigo al piano di sotto per fare colazione. Lì trovo tutta la mia famiglia alla quale comincio a ripetere il lavoro di inglese, poverini che mi devono sopportare.

Leo: "Ok basta Letì, lo sai inglese; stop. Stai tranquilla e non farti prendere dall'ansia"

"Va bene"

Finiamo tutti di mangiare, ritorno di sopra, rifaccio il letto, mi vesto con dei semplici jeans, le Converse bianche ed una semplice felpa color verde petrolio con una piccola scritta oro.

Finiamo tutti di mangiare, ritorno di sopra, rifaccio il letto, mi vesto con dei semplici jeans, le Converse bianche ed una semplice felpa color verde petrolio con una piccola scritta oro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi vado in bagno, mi lavo i denti, mi trucco leggermente con correttore e mascara e mi faccio una coda dato che oggi avrei avuto motoria a scuola.

Dopodiché esco dal bagno, mi metto il giubbotto, prendo lo zaino e la sacca, scendo di sotto, saluto la mia famiglia e con nonno, come sempre, mi dirigo a scuola.

skip time

Ok, le prime 4 ore sono passate velocemente per fortuna anche se ho avuto due ore di motoria, una di mate ed una di storia dell'arte.
Ora però viene il fatidico momento della giornata che dalle 8:00 di questa mattina mi perseguita insieme all'ansia. 

Sto letteralmente camminando avanti e indietro ripetutamente dalla porta della mia classe alla finestra che essa contiene al suo interno ripetendo inglese; sembro quasi esaurita ahahah.

Alcuni miei compagni invece erano affacciati alla porta per vedere quando arrivasse la docente.

Michelangelo: "Raga arriva"

A quel punto ognuno di noi si risiede al proprio posto.

Prof: "Good morning everybody"

Classe: "Good morning teacher"

Prof: "Allora, oggi dovete presentare i vostri lavori di educazione civica giusto?"

Davide: "Si prof"

Prof: "Perfetto, chi vuole iniziare?"

Rimaniamo tutti in silenzio.

Prof: "Dai ragazzi, tanto dovete fare tutti"

Nessuno parla.

Prof: "Ok allora scelgo io, iniziamo con... Letizia e Lucia"

E TE PAREVA OH, MAI UNA VOLTA IN CUI NON DEVO COMINCIARE PER PRIMA.

Io e la mia migliore amica ci alziamo e mettiamo la presentazione sulla Lim (raga intendo la lavagna elettronica/interattiva non so come la chiamate voi).

Giuro che l'ansia in questo momento mi sta divorando viva, per calmarmi faccio un bel respiro. Devo rimanere calma e riuscire a prendere un bel voto, non voglio deludere la mia famiglia, ma soprattutto Kenan dopo che è stato così carino e dolce ad aiutarmi in questo progetto. 

MY LITTLE STAR|| KENAN YILDIZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora