Illusion

36 7 2
                                    

 "Sono capace di illudermi da solo, ma la maggior parte delle volte sono gli altri ad illudermi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Sono capace di illudermi da solo, ma la maggior parte delle volte sono gli altri ad illudermi. Odio poter pronunciare " illudere " è un termine crudele. L'illusione è qualcosa di astratto che peró tocchiamo senza spiegarci il come. È la conseguenza di emozioni negative, di fallimenti, di rabbia, ira, di lotte con i pensieri, di momenti di riflessione. Penso che illusione e inganno abbiano avuto gli stessi genitori e si siano fatti guerra fino all'ultimo secondo senza peró,  avere un vincitore.
E non per dare l'esempio, non per fare il saggio, l'intellettuale del cazzo, ma viviamo  in un mondo che anche dal punto di vista scientifico , ha due facce; una oscurata e una no. Casualmente non sappiamo mai qual'è una delle due.
Io vorrei anche urlarlo o magari no, meglio sussurrarlo, non saprei.
Sono stato illuso: e mi sento un illuso.
Sono stato manipolato da due occhi che non davano via di scampo , via d'uscita. Le persone hanno poteri enormi, non sanno neanche loro come cazzo fanno ad usarli.
Viviamo in un mondo di maschere ormai,
abbiamo troppa paura di celare la nostra identità. State attenti agli sguardi, quelli incrociati per sbaglio e ripetuti anche più volte, state attenti che potrebbero illudervi."

.£.

Phras£s Where stories live. Discover now