Sfogo

9 2 0
                                    


Potremmo mai descrivere questo termine? Potremmo mai addirgli  una corretta definizione? Potremmo mai pensarla tutti allo stesso modo?
Eh, penso proprio di no. Ognuno  si crea e interpreta ció che per sè stesso è " scrivere " , ognuno anche così, anche spiegando cos'è per lui scrivere, riesce a sfogarsi. Ahah, scrivere; scrivere, è un parolone sapete? È un esorbitante vocabolo dall'enorme peso e dall'infinita leggerezza. Io sono convinto che possiamo tutti scrivere; ad alcuni viene spontaneo, alcuni lo fanno per bisogno,  e poi? Poi abbiamo il gradino più alto; alcuni lo fanno perchè neanche loro lo sanno. Scrivere soprattutto in ambito musicale, ai giorni d'oggi, è diventata una mastodontica pacchianata, un insieme di cose, di  pensieri, di cazzate, che si mescolano in un unico recipiente e formano due parole: mi schiarisco la voce, signore e signori vi presento gli arnesi che distruggono la musica e lo faranno in futuro: TRAP
e POP. Ahh ora posso dare sfogo ai miei sfoghi. Definisco  per voi inutili, frivoli cagate di piccione che amate questi generi cosa sono in realtà. Preciso di non esserne esperto e puntualizzo  che qualsiasi persona che abbia un cervello li riesca a  definire.
Ok, se pensate che i big e popolari "cantanti" di trap (se volete un sinonimo  "coglioni " ) siano bravissimi, grandi scrittori di pezzi fantastici, ecco io avrei un consiglio per voi: benzina e fiammifero. Tralasciando, probabilmente sto enfatizzando, cercate di non seguire quella gentaglia tamarra che come scopo ha di rovinare il mondo.
La trap è un genere del cazzo dall'insignificante significato che nasce in America ( altrimenti dove) negli anni 90'. Noi italiani lo abbiamo fatto uscire adesso e abbiamo creato veramente un emblema di pura merda. È un genere che ha come scopo tre cose : droga, sesso e svago. Se prendiamo citazioni ( non mi limiteró a farlo) dei coglioni che ne fanno parte ad esempio il top dei TOPi " sfera ebbasta " possiamo trarne l'esempio.
Trasferiamoci, invece all'altro genere di cui abbiamo parlato in precedenza: POP. Diminutivo di Popular é sempre esistito tra di noi è praticamente il commercialismo, il marketing musicale. I super cantanti si riducono a rimanere sempre sulla stessa e unica mattonella senza spaziare. Avete mai sentito, magari su youtube, persone che facevano "mashup" cioè tante canzoni in un unico video magari " hits dell'estate", sè si beh non scioccatevi è ció di cui vi sto parlando, il POP è fondato su quei cazzo e fottuti 4 accordi che non cambieranno mai e allora è logico che la gente spalanca la bocca e dice "uau come ha fatto" . Ok sto delirando, sto divagando.
Ragazzi cari, cercate di spaziare almeno con la musica, cercate altrove e non seguite la massa, io ho voglia come tante  persone di qualcosa di nuovo, e buttero la mia anima, la sputeró per cercare di cambiare questo paese invaso dal popolarismo, dal conformismo, dall'essere stupidi e ignoranti quando è il contrario.
Lancio una mia frase che ho inventato adesso ahah .

"stop the pop"

seguite la rotta inversa.

.£.

ho voluto mettere la mia foto perchè metto in risalto la mia di musica, dato che ve ne parlo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ho voluto mettere la mia foto perchè metto in risalto la mia di musica, dato che ve ne parlo. Non per vantarmene.

Phras£s Where stories live. Discover now