L'essere grandi ci fa dimenticare.

8 2 0
                                    

Ok partiamo dal principio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ok partiamo dal principio.
Nasci, come il piccolo , il più bello
del mondo, il principe azzurro delle fiabe . La storiella che tutti quanti viviamo, il cartone animato che fa parte della nostra vita. Passano i primi anni e cominci a crescere, cominci a rompere il cazzo e a crearti una mentalità ( giuro che in molti bambini non riesco a vederla).
Poi arriva la rinomata ADOLESCENZA...
Affascinante periodo di merda della tua vita dove puó succedere di tutto. Cominci a cambiare carattere subito dopo che arriva la prima cotta, la ragazza con cui non ti metterai mai. Poi peró arrivano le pretese, le giornate a dibattere ore ed ore con i tuoi per guadagnarti diritti che infondo infondo non hanno senso, poi ci ripensi e ti penti. Cominci ad odiare tutto ció che riguarda i parenti; pranzi dalla nonna, uscita con la zia, shopping con mamma esclamando la cosiddetta frase " no, mi metto vergogna" si, è normale. La passiamo tutti e non la capiamo mai quando la riviviamo.
Cominciano a crescere i sogni e anche le richieste di soldi, cominciano i capricci, i ricatti, i litigi, i fidanzamenti, i pianti, le delusioni, i cambiamenti.
ODDIO CHE INCUBo...
Io non riesco a sopportare tutto questo schifo.
Ho bisogno da adolescente della mia indipendenza, della mia libertà, non che non mi fosse data. È vero, si , siamo abituati a molti si e pochi no, ma non è di certo colpa nostra, peró, io ora come ora ho bisogno dei miei spazi, di levarmi dal ciclo familiare, che ti opprime, ho bisogno di spaziare e capire di che cazzo di pasta è sto dannato mondo.
Ho quindici anni?
Si li ho, ed è per questo che penso che non ci sia un età, un numero per maturare. Si cresce col tempo, si cambia col tempo, allora la maggioranza non si dovrebbe avere a 18 anni, chi lo ha imposto. Io penso di poter cavarmela, proviamo, semmai torno indietro, peró poi riparto.

.£.

Phras£s Where stories live. Discover now