3

1K 88 3
                                    

Credo di essere in casa mia(?) L'ultima cosa che mi ricordo è che ero nella casetta e stavo pensando a quello che mi aveva detto Haymitch sul matrimonio e Peeta. PEETA! Forse mi ha portato lui qui o forse è stato qualcun altro. Mi alzo piano, piano e cerco di sbirciare chi ci sia in casa. Vado giù e non trovo nessuno. Guardo sul tavolo e vicino a delle primule trovo un biglietto:-Non farmi più questi scherzi . Non era firmato chi mi aveva portato lì? Questa cosa mi fa davvero preoccupare. Odio essere all'oscuro di queste cose. Non ho voglia di fare niente oggi e quindi mangio qualche biscotto fatto da Peeta e poi mi chiudo a chiave in camera.

Chi poteva sapere che ero andata lì? Peeta non penso o se no si sarebbe firmato nel biglietto. Haymitch ne dubito, penso che non si alzi dalla sua poltrona nemmeno per andare in bagno. Poi c'è bhe.. Gale che sa tutto di quella casetta e sa che io ci vado quando sono triste, però penso che l'avrei saputo prima, ormai lui fa parte dei "piani alti" quindi si saprebbe già del suo arrivo. Non c'è nessun'altro che mi verrebbe a cercare, quindi mi arrendo. SE qualcuno inizierà a parlare strano allora capirò che è stato lui.
Sento la porta aprirsi o é un ladro o Peeta. In verità preferisco la prima ma sono quasi sicura che sia la seconda. Sento i passi avvicinarsi tum tum -Katniss sei quì?- é Peeta. Ovviamente la fortuna é SEMPRE a mio favore. Non voglio rispondergli ma devo. Non voglio che sappia che io ho paura di formare una famiglia con lui, in verità non so neanche cosa provo per lui. É così complicato capire che cos'hai dentro, le emozioni sono complicate. Non capisco cosa per lui, insomma io provo un forte calore che mi pervade il corpo e poi quando le labbra si incontrano é qualcosa di strano, una fame che aumenta ogni volta. -Katniss! Voglio solo parlarti- gli apro e vedo che é sorpreso, non pensava di riuscirci così facilmente.
-Haymitch mi ha detto che te ne sei andata via e che probabilmente saresti scappata di casa...- devo ricordarmi di uccidere Haymitch. -Mi ha detto anche il perchè- disse abbassando lo sguardo. -Peeta senti non è quello che pensi. Il fatto è che siamo cresciuti troppo velocemente e voglio solo provare a vivere dopo quello che abbiamo passato- - Ho capito non vuoi una relazione ma basta dirlo sai? Lo sapevo che non sarebbe durato.- se ne stà andando di nuovo da me ma lo fermo -Peeta io voglio vivere con te voglio provare emozioni insieme e in un futuro ci sposeremo, non ne dubito. Ma il senso della chiacchierata con Haymitch era che io voglio godermi questo noi.- Mi guarda sbalordito. Da quando sono diventata così poetica? Mi guarda e i suoi occhi azzurri si addolciscono.
-Katniss Everdeen stai bene?- Rido alla sua affermazione. É vero! Anche io penso di non stare tanto bene. Avvicina le sue labbra alle mie ed il contatto tra di noi é dolce e caldo.

Lo amo vero o falso? IIEverlark storyWhere stories live. Discover now