PRESENTAZIONE PERSONAGGI

28 1 0
                                    


Prima del capitolo iniziale, ci tengo a presentare i personaggi, con relativi interpreti dal mio punto di vista.

Prima del capitolo iniziale, ci tengo a presentare i personaggi, con relativi interpreti dal mio punto di vista

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

-AUDREY JONHSON

Audrey Johnson è una ragazza di 18 anni dai capelli neri e occhi rossi. La sua vita è stata segnata da un omicidio avvenuto a Londra, di cui lei stessa è la responsabile. Quello che le persone non sanno è che in realtà è innocente, ed è per questo che è costretta a scappare da una città all'altra, dovendo sempre cambiare colori dei capelli e mettersi le lenti a contatto. Ha le sue ragioni del perché ha commesso l'omicidio, e di queste ragioni ne è a conoscenza solo la sua migliore amica Connie. Audrey è una ragazza fredda, nel suo carattere la dolcezza e il romanticismo è assente, l'unica persone con cui è dolce è la sua migliore amica, anche se non lo è sempre. Non fa trasparire alcuna emozione e dietro al suo sgurdo duro, in verità si nasconde una ragazza con un passato oscuro alle spalle.




-YATO WHITE

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

-YATO WHITE

Yato White è un ragazzo dai capelli nero scuro che tendono al blu e due occhi azzurri. È un ragazzo allegro, sempre positivo, ama stare in compagnia, odia la falsità e odia la vanità. È un ragazzo semplice e un po' disordinato, vive a Chinatown, con il suo coinquilino Levi, ovvero l'opposto di lui, ma è il suo migliore amico di sempre. Yato e Levi sono due amici inseparabili, ognuno c'è per l'altro e Yato offre sempre la spalla a Levi nei momenti più bui di quest'ultimi. Yato adora aiutare gli altri, ha un animo molto buono e difende le persone a cui tiene. Lavora come dog sitter ogni giorno dopo la scuola. Con i suoi genitori va d'accordo, si sono separati, ma questo non ha permesso che la relazione con il padre venisse distrutta. La madre si è trasferita per lavoro, lasciandolo da solo nella casa sulla costa, con tutte le responsabilità addosso. Yato nonostante ciò non porta rancore alla madre, ma non riesce ad avere il rapporto che aveva prima con lei, si sente ferito dal fatto che nonostante lui le abbia spiegato il perché non aveva intenzione di trasferirsi con lei, quest'ultima l'ha lasciato lo stesso. Per fortuna con lui c'è Levi. Ha sempre il sorriso stampato sulla faccia, in quanto non è pessimista, ma ottimista, per lui non esiste nessuna sfortuna, ma sono solo degli intralci che la vita presenta, e che dobbiamo essere in grado di superare.

L'ASSASSINA INNOCENTETahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon