Peter Quill

5K 186 31
                                    

Sei la sorella di Gamora e Nebula e come loro sei stata torturata da Thanos dopo aver distrutto il tuo popolo.
Sei riuscita a fuggire grazie a Gamora e ti sei unita ai guardiani della galassia ma nonostante ciò Thanos ti ha trovata e ti ha catturata nuovamente per farti rivelare dove si trova una delle gemme dell'infinito.

Y|n: "Ti ho detto che non so nulla!" gridi dopo le lunghe ore passate ad essere torturata da tuo padre.
Thanos: "Io ti ho salvata da un mondo crudele figlia ed é cosí che mi ripaghi? Mentendomi." dice iniziando a torturarti nuovamente facendoti gridare dal dolore.
Y|n:"N-non ti sto...mentendo...ma se non mi credi allora cosa aspetti ad uccidermi? Fallo,poni fine alla mia vita cosí sarai soddisfatto no? Tanto non ti dirò mai niente quindi a cosa ti servo da viva? Uccidimi lurido bastardo!" gridi disperata mentre lacrime calde iniziano a rigarti il viso.
Thanos: "Forse a te non importa della tua vita ma sono certo che il tuo amico farebbe di tutto pur di salvarti. Ecco il motivo per cui sei ancora in vita,più o meno." dice facendo ripartire il marchingegno che ti sta torturando fino allo sfinimento.
Ormai non hai più voce per gridare e lacrime da versare,stai dubitando che resterai in vita ancora per molto.
Forse é meglio cosí:Peter non dovrà fare una scelta se scegliere di salvare te oppure mezzo universo.
X: "Hey melanzana deformata lasciala immediatamente andare se non vuoi ritrovarti quel mento putrefatto dall'altra parte dell'universo." dice una voce a te familiare seppur ti sembra lontana anni luce.
Guardi in direzione della voce e vedi Peter Quill con una pistola puntata contro tuo padre.
Y|n: "P-Peter...n-non..." inizi con voce debole per fermarlo ma lui ti interrompe.
Peter: "Tranquilla piccola presto tornerai da me." ti dice per tranquillizzarti ma sei troppo stanca per andare avanti,vuoi lasciarti andare e l'ultima cosa che vedi prima che il vuoto ti avvolga é il viso sconvolto di Peter comprendendo che ormai é troppo tardi e che non potrai più tornare da lui.

" ti dice per tranquillizzarti ma sei troppo stanca per andare avanti,vuoi lasciarti andare e l'ultima cosa che vedi prima che il vuoto ti avvolga é il viso sconvolto di Peter comprendendo che ormai é troppo tardi e che non potrai più tornare da lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Okay questo immagina non é stato richiesto da nessuno ma mi é venuta l'ispirazione anche se come sempre negativa...
Perché sono nata cosí stronza io boh
Prossimo immagina sarà di Doctor Strange!
Fate altre richieste,vanno bene anche dell'universo X-Men.

Immagina MarvelWhere stories live. Discover now