Erik Killmonger

3.1K 75 10
                                    

Dopo aver trovato le mappe Wakandiane nascoste a tutto il mondo hai deciso di recarti in quello stato ma con tua grande sorpresa quando arrivi c'è qualcuno ad aspettarti.

Y|n: "Quindi qui producete vibranio,il materiale più forte che esista e avete la più avanzata tecnologia del pianeta...sei serio?" chiedi incredula di ciò che ti sta raccontando l'uomo affascinante che si trova di fronte a te.
Erik: "In realtà io non vivo qui...o almeno non ancora,diciamo che é una situazione abbastanza complicata." afferma il moro.
Y|n: "Che vuoi dire che non vivi qui? Credevo fossi l'unica clandestina." ammetti lasciando trasparire un po' di sollievo nella voce.
Essere sperduta in un luogo che nessuno conosce e che quindi potresti sparire senza che nessuno se ne accorga non é esattamente la migliore delle idee.
Erik: "Quindi non ti dispiacerà se vengo con te davanti alla corte del Re, giusto?" chiede sorridendoti facendoti perdere un battito.
Da subito l'hai trovato un uomo affascinante. É stato il primo che hai incontrato,l'unico in realtà,come se avesse previsto che saresti arrivata.
Y|n: "Ehm no affatto." dici sorridendogli a tua volta.
Erik: "Promettimi però che se non dovessimo essere uccisi dal Re o da chiunque altro e ci lasceranno andare accetterai di uscire insieme a me almeno per una sera." ti dice sfacciato.
Rimani letteralmente a bocca aperta.
Y|n: "Beh se proprio insisti. Motivo in più per non farci uccidere allora." ammetti imbarazzata.
É la prima volta che un ragazzo ti chiede di uscire di punto in bianco.
Erik: "Bene,direi che é ora di incontrarlo." dice incamminandosi.
Quando siete quasi arrivati decidi di porgli quella domanda che ti ronza ormai da parecchie ore.
Y|n: "Per quale motivo sei venuto in Wakanda?" chiedi curiosa.
Ci mette qualche minuto prima di risponderti finché non si ferma voltandosi nella tua direzione facendo quel sorriso da toglierti il fiato.
Erik: "Per uccidere il Re...e tu mi aiuterai a farlo."

Wow non ho scritto una cosa deprimente sono sorpresa da me stessa yayAnyway se avete qualche altra richiesta scrivete pure nei commenti prima o poi accontenterò tutti :3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Wow non ho scritto una cosa deprimente sono sorpresa da me stessa yay
Anyway se avete qualche altra richiesta scrivete pure nei commenti prima o poi accontenterò tutti :3

Immagina MarvelWhere stories live. Discover now