Thor (2)

3.2K 145 10
                                    

Non sostenendo più il fatto di tenerti tutto dentro decidi finalmente di andare da Bruce per una visita terapeutica raccontandogli i tuoi problemi.
Quando nota il tuo arrivo si agita improvvisamente ma decidi di ignorarlo,non potevi continuare cosí,iniziando a parlare nonostante cerchi di fermarti.

Y|n: "So che non sei uno psicologo ma non ce la faccio più a sopportare l'idea di tenermi tutto dentro. Ogni volta che provo a parlare a questa persona inizio a balbettare come un'idiota e non ne capisco il mot..." inizi a parlare senza sosta ma Bruce ti interrompe.
Bruce: "Non credo sia il momento giusto di parlare di questa cosa,io non..." inizia agitato ma decidi di non ascoltarlo.
Se mi tiro indietro ora non riuscirò mai più a farlo.
Y|n: "Immagino tu abbia già capito di chi io stia parlando ma ho bisogno di te! Ogni singola volta che lo vedo é come se il mio cervello andasse in tilt e se continuo in questo modo finirò per impazzire. Quindi che cosa posso fare con Thor? Io...io credo di amarlo." ammetti finendo finalmente il discorso.
Bruce rimane a guardarti come se gli avessi appena rivelato la morte del suo personaggio preferito dopodiché riprendendosi dallo shock inizia a parlare.
Bruce: "Mi dispiace y|n ho cercato di fermarti ma tu non hai voluto darmi ascolto e-ed io non sapevo che fare quindi..." inizia balbettando quando qualcuno di totalmente inaspettato  esce dalla porta del bagno.
Thor: "Sorpresaa!" dice con un sorriso a trentadue denti.
Quando lo vedi il tuo viso diventa rosso fuoco che a confronto l'armatura di Iron man é un colore tenue.
Y|n: "T-tu sei stato lí tutto il tempo? Hai ascoltato tutta la nostra conversazione?!" dici passando dall'imbarazzo a pura rabbia.
Thor: "In realtà hai parlato solo tu quindi non ho esattamente ascoltato la vostra conversazione." dice sarcastico facendoti innervosire ancora di piú e lui sembra capirlo perché smette di sorridere.
Thor: "Senti mi dispiace per tutto ma non devi vergognarti di quello che provi per me perché in effetti chi mi resiste? Okay scherzo.
Comunque sia sei carina quando balbetti." ammette allargando le labbra in un sorriso.
Rimani incantata dal suo fascino e chissà che sarebbe successo se non ci fosse Bruce che vi guarda letteralmente sconvolto.
Bruce: "Molto bene ragazzi io dovrei andare...in realtà dovreste voi andarvene questo é il mio studio." ammette.
Y|n: "Giusto. Scusa Bruce,ci vediamo." dici uscendo dalla stanza seguita da Thor che sussurra un "grazie amico." al collega dopodiché vi chiude fuori dalla porta.
Vi guardate per qualche secondo dopodiché scoppiate a ridere per la vostra immensa figura di merda.

Ebbene eccomi tornataaa yeahComunque ho deciso di togliere gli immagina su richiesta,forse li farò ogni tanto,perché mi viene l'ispirazione al momento su chi  farlo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ebbene eccomi tornataaa yeah
Comunque ho deciso di togliere gli immagina su richiesta,forse li farò ogni tanto,perché mi viene l'ispirazione al momento su chi  farlo.

Immagina MarvelWhere stories live. Discover now