Come vi siete conosciuti (Pt. 1)

5K 202 13
                                    

Steve Rogers:
Sei un'amica di Sam e vuole farti conoscere un suo amico. Tu accetti,curiosa di conoscere il famoso Capitan America e appena vi incontrare siete attratti l'uno dall'altra.
Steve ti chiede di andare in un locale in cui sa che fanno della bella musica.
Chiacchierate del piú e del meno quando il biondo si ferma a guardarti e con un sorriso timido ti chiede se vuoi ballare con lui e tu accetti senza esitazione.

Tony Stark:
Ti sei appena lasciata con il tuo fidanzato e cosí ti rechi in un locale decisa a bere finché non ricorderai nemmeno il tuo nome.
A farti dimenticare questa premessa però é l'arrivo del genio,miliardario e affascinante Tony Stark che decide di farti compagnia in quella brutta serata. Dopo un po' di bicchieri decidete di andarvene da quel bar e di recarvi in una delle camere da letto della Stark Tower e passare la notte insieme.
Quando avete finito si avvicina al tuo orecchio per sussurrarti qualcosa.
"Nessun uomo merita di fare soffrire una donna come lei y|n."

Thor:
Te lo sei trovata davanti mentre uscivi ancora in pigiama a raccogliere il giornale ai piedi della porta. Inizialmente volevi scappare dentro credendo fosse un pazzo,quale persona normale si veste in quel modo? Ma poi si presenta e decidi di ascoltarlo nonostante tu creda sia ancora un pazzo.

Clint Barton:
Sei una nuova recluta dello SHIELD e dopo un duro allenamento Fury ti assegna una missione da svolgere insieme a Clint che,nonostante tu sia la migliore del corso continua a trattarti come una novellina e questo ti irrita notevolmente.
Quando concludete la missione nel migliore dei modi,prima di congedarti decidi di affrontarlo e chiedergli il motivo del suo atteggiamento scontroso ma prima che tu possa dire qualunque cosa si complimenta con te lasciandoti sorpresa.

Bruce Banner:
Sei la sorella di Tony e un giorno decide di presentarti tutti gli Avengers. Ti trovi subito a tuo agio con Bruce,essendo pure te amante della scienza. Inizialmente é un po' cauto nel parlarti,poiché ha paura della tua reazione ma tu non lo giudichi per ciò che può diventare quando perde il controllo,al contrario di molti altri,e questo sembra averlo capito perché pian piano si scioglie e inizia a raccontarti tutto sulla scienza senza accorgervi che é arrivata notte fonda.

Loki:
Sei un agente dello SHIELD e ti hanno affidato l'arduo compito di catturare Loki,il dio degli inganni.
Quando finalmente riesci a rintracciarlo però trovi quest'ultimo seduto ai piedi di un albero intento a leggere un libro.
In quel momento sembra cosí innocente e carino che decidi di mettere da parte l'arma e andargli a parlare cercando di portarlo sulla buona strada invece di metterlo tra le mani dello SHIELD.
Lui si é accorto di te già prima che ti avvicinassi ma nonostante ciò non distoglie gli occhi dal suo libro e cosí quando sei abbastanza vicina da poterti sentire gli fai una domanda stupida:"che libro stai leggendo?"
Lui ti guarda con un sorriso da togliere il fiato.

Peter Parker:
Frequenti la stessa scuola di Peter e spesso nei corridoi vi lanciate qualche occhiata di sfuggita ma nonostante ciò non vi siete mai rivolti la parola.
Un giorno però decidi di prendere coraggio e avvicinarti a lui.
Il battito del tuo cuore aumenta ad ogni passo che fai per avvicinarti al ragazzo e quando ti ritrovi davanti a lui mentre ti guarda con quegli occhi da cucciolo non riesci a spiccicare parola,paonazza in volto.
"Ciao,io sono Peter Parker,posso aiutarti?" chiede il ragazzo notando che tu non apri bocca.
"I-io sono y|n...e-ecco io v-volevo chiederti se..." stai per finire la frase che suona la campanella di inizio delle lezioni.
Sospiri sollevata ma allo stesso tempo delusa per non aver fatto nessun passo avanti ma Peter continua a parlare.
"Se vuoi puoi chiedermelo dopo le lezioni se ti va."
"E-ecco mi farebbe molto piacere." e cosí dicendo te ne vai con un sorriso in volto.

Peter Quill:
Sei rinchiusa nella prigione di Kyln,accusata di aver ucciso 5 alieni senza alcun motivo valido. Quella però,per te,é stata una delle poche cose giuste che hai fatto e di cui non ti sei mai pentita.
Un giorno,che sembrava noioso come gli altri,arrivano dei nuovi prigionieri,ed uno di quelli riconosci essere un umano.
Ti chiedi che cosa ci faccia in quel posto orribile uno della sua specie,sicuramente verrà ucciso da uno dei prigionieri dopo qualche giorno.
Pensandoci però ti accorgi che forse potresti rendere le tue giornate meno noiose se lo proteggessi ed in cambio lui potrebbe aiutarti a fuggire da quel posto.
Dopo qualche secondo ti accorgi che pure lui ti sta guardando e pian piano sta diminuendo la vostra distanza.
"Senti,so di essere molto bello ma se continui a guardarmi cosí i miei vestiti si consumeranno e pure i tuoi presto non ci sarebbero piú." dice l'uomo guardandoti con quei suoi occhi nocciola.
"Comunque sono Peter Quill ma chiamami pure Starlord." continua.
Come diavolo può aiutarti un idiota del genere a fuggire?

Ebbene sì eccomi tornata!!!
Ho deciso di fare degli immagina in questo modo per un po' di tempo.
Non penso aggiornerò spesso ma aggiornerò,ve lo prometto.

Immagina MarvelWhere stories live. Discover now