Ringraziamenti

22 1 0
                                    

RINGRAZIAMENTI

Colgo l' occasione per ringraziare tutti i collaboratori, tutte le persone che hanno realizzato la copertina e i servizi di recensione. Sono molto orgoglioso di questo primo romanzo e spero di non aver deluso le aspettative.

In questo ringraziamento, rendo merito e onore a Giulia, a Gloria, a tutte le scrittrici e collaboratrici del mio giornale, ai ragazzi e le ragazze, agli adulti che hanno letto e commentato, oltre che sostenuto la mia storia.

" La mia rivincita, la mia ascesa" , Mefistofele può essere ridotto a questa semplice frase, tratta da Boito. In fondo Mefistofele ha vinto, pur rimanendo sconfitto e distruggendo il patto. L' idea che ognuno di noi può diventare migliore della persona che adesso è, possa davvero essere l'augurio più grande, perché questo mondo necessita di piccoli coraggiosi eroi, disposti a cambiare.

Gli scrittori curano l'anima. Mefisto è la voce di un popolo, la voce di ragazzi che per amore, bruciano di passione e tormentandosi, vivono situazioni difficili: forti di questo immenso potere, siate fonte di cambiamento. Inseguire i sogni, è la chiave del successo.

Sia per voi questo il più grande desiderio.

Un ringraziamento speciale a tutti

L' autore.

MEPHISTOWhere stories live. Discover now