CAPITOLO 18

452 32 2
                                    

"Noo!" Urlò, Bellamy si abbassò per recuperare il pezzo principale ma anche quello ormai distrutto.
"Clarke" si rialzò e la guardó "era destino allora" abbassò lo sguardo, lei gli e la prese e gli e la lanciò "Vai a farti eiettare" disse solamente questo poi andò verso il lago.
Non le pensava veramente quelle cose, ma dette in quel modo gli fece abbastanza male. Bellamy rimase immobile, aveva il viso graffiato per via della radio appena lanciata, un mucchio di presentimenti si inserirono nella sua mente: e se veramente il sangue nero non funzionasse?
La risposta fu facile.
Avrebbe appena condannato tutti.
Raccolse tutti i pezzi da terra e li posizionò sopra al tavolo, si sedette e cercò in tutti modi di sistemarli.
Ovviamente inutilmente.

Clarke si sedette su una roccia, si pentì subito di avergli detto quelle cose, era arrabbiata, odiava il pensiero di aver forse appena condannato Raven e gli altri, ma anche loro stessi.
Ma d'altronde ormai il danno era fatto, il giorno dopo sarebbero arrivati sulla terra, era solo questione di ore.
A interrompere i suoi pensieri fu Madi, si sedette accanto a lei "Verranno qui vero?" Disse  guardandola e Clarke annuì lentamente "Vi ho sentiti prima, avete leggermente urlato"
La ragazza si voltò verso la casetta, Bellamy era ancora seduto.
"Clarke non importa ormai" sospirò Madi per poi indicare dietro di se il cespuglio di bacche "mangeremo quelle fino a quando i pesci non torneranno,  sono buone" le fece un piccolo sorriso e la ragazza si rilassò
"Vieni" Clarke la abbracciò e la piccola si lasciò completamente cadere fra le sue braccia "ci sta guardando" disse Madi sottovoce e poi si voltarono, Bellamy era dietro di loro, Clarke incrociò il suo sguardo e subito dopo tornò a guardare l'acqua, la bambina invece gli fece segno di sedersi accanto a loro.
Il ragazzo si sedette accanto a Madi, non fiató.
"La radio è del tutto andata" disse sottovoce e guardò Clarke, non ricambiò lo sguardo.
"Voglio incontrare i vostri amici" ruppe il ghiaccio Madi, come sempre
"Se avrai il tempo" Clarke lo disse a bassissima voce ma il messaggio arrivò a Bellamy che sbuffò  "Andiamo smettila di essere così pessimista!"
La ragazza finalmente lo guardò "sono solo realista" disse con tono distaccato, Madi alzò gli occhi al cielo e velocemente prese le loro mani e le congiunse con le sue
"Non vedo l'ora di vedere la faccia dei vostri amici quando sapranno che state insieme"
Bellamy fece un sorrisetto e guardò la ragazza alla sua destra "Ah si? Quella ragazza mi ha appena detto di 'farmi eiettare'" Clarke alzò gli occhi al cielo ma non nascose anche lei un piccolo sorriso, Madi li guardò e subito dopo si alzò  "Dobbiamo preparare la casetta per loro! I letti!"
"Ma Madi arriveranno domani!" Ribatté Clarke e il ragazzo confermò
"Siamo in ritardo allora!"

~You are my home~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora