AVVETRIMENTI E PROLOGO

314 10 3
                                    

salve a tutti lettori e benvenuti su Deku playtime!!!!

vi avverto subito che in questa storia darò delle mie personali interpretazioni sulla storia del gioco, e dato che non è ancora finito ho intenzione di dargli un mio finale che comunque comprenderà il capitolo 3.

Come avrete dedotto dalla sinossi la love story sarà tra Izuku e mommy gambe lunghe. Prima che voi continuate a leggere voglio che immaginiate lei...

Innamorarsi di un panino alla cannella dolce e premuroso come lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Innamorarsi di un panino alla cannella dolce e premuroso come lui...

Innamorarsi di un panino alla cannella dolce e premuroso come lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ora che lo avete fatto possiamo andare avanti con il prologo.














la UA era stata nuovamente attaccata dal Lov con un esercito di Nomus, Izuku Midorya era stato separato dal resto della scuola e adesso era costretto a fronteggiare da solo un enorme Nomu

il Nomu che stava combattendo si è lanciato verso dilui. Lanciò un pesante pugno in avanti, ma invece colpì il suolo, mentre Izuku saltava via e assestava un calcio direttamente alla testa del Nomu, usando circa il 45% della sua piena potenza. Detto Nomu barcollò all'indietro per il dolore e cadde a terra, un paio di altre figure emersero da un buco nel muro.

"Inutile Nomu, avrei dovuto sapere che non saresti stato in gradodi eliminare quel dannato moccioso!", Izuku rabbrividi soltanto sentendo la voce del braccio destro di all for one, Tomura Shigaraki.

"Inutile Nomu, avrei dovuto sapere che non saresti stato in gradodi eliminare quel dannato moccioso!", Izuku rabbrividi soltanto sentendo la voce del braccio destro di all for one, Tomura Shigaraki

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 "Quella tua faccetta spaventata non smette mai di provocarmi un immenso piacere, Deku." Altre due figure emersero da dietro Shigaraki. Izuku ne riconobbe una come la bionda psicopatica adoratrice del sangue nota come Himiko Toga, che era completamente ossessionata da lui ad un livello morboso.

il terzo membro invece era completamente sconosciuto a Izuku, "lui chi è Shigaraki" L'uomo fece un passo avanti "per tua informazione eroe io sono mister trasportatore" dice il villain con fermezza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

il terzo membro invece era completamente sconosciuto a Izuku, "lui chi è Shigaraki" L'uomo fece un passo avanti "per tua informazione eroe io sono mister trasportatore" dice il villain con fermezza.

"Ma come tesoro non mi saluti neanche?" dice Himiko lanciandosi contro Izuku brandendo un affilato coltello.

"non voglio essere scortese Himiko Toga ma non sei esattamente il mio tipo di ragazza ideale" dice lo studente UA mentre evita gli attacchi della bionda pazza.

Il suo sorriso si allargò. "Awww, caro Izuku~! Mi stai spezzando il cuore! sentirti dire questo mi ferisce" Toga mise molta più forza nei suoi movimenti, diventando più veloce" "transporter, Deku è distratto agisci!!!". 

Il suddetto cattivo presenta il suo capo. "Ma Shigaraki, questo farebbe risucchiare anche Toga e non credo di avere abbastanza forza per eventualmente riportarla indietro" Il cattivo in dai capelli blu digrigna i denti ed esclama con furia "Non mi interessa un fico secco di quella biondina stupida!!! voglio solo che quel dannato Deku sparisca per sempre dalla mia vista!!! quindi se non vuoi finire a pezzi ti consiglio di agire" Transporter esito ma annuì in ogni caso "come vuoi Shigaraki"

Allungò le mani e dalla sua azione iniziò a formarsi un vortice. Ha serpeggiato anche sopra la coppia di combattenti e ha cominciato a circondarli. Quando Izuku se ne accorse, era troppo tardi, e la polvere del vortice cominciò a offuscare la sua vista. Ha urlato. "Shigaraki! Non  non riuscirai nei tuoi intenti!"

L'uomo fece un sorriso subdolo. "e di grazia chi mi dovrebbe fermare?" Il vortice divenne improvvisamente più violento e caotico, con grande sorpresa anche del suo utilizzatore. Lampi verdi si inarcarono e saettarono sulla sabbia, ei venti raddoppiarono di velocità. Transporter grugnì per lo sforzo.

All'interno del vortice, Izuku stava lottando per mantenere sotto controllo tutta la sua potenza che però stava gradualmente diminuendo. Era come se lo stesso One for All, Quirk donatogli da All Might stesse lentamente svanendo. Toga era ormai comparsa dalla sua vista e si sentiva solo il suo grido.

"Finalmente! Il grande eroe Deku è caduto permano mia!" dice Shigaraki mentre osserva i, vortice svanire nel nulla non lasciando alcuna traccia di Izuku Midorya o di Himiko Toga.




Per Izuku, il mondo era oscuro. Si sentiva ancora stordito, ma poteva dire che non girava più. In parte perché sentiva il tocco della pietra fredda sulla pelle non coperta dal costume da eroe. Gemette di dolore e spalancò gli occhi. C'era poca luce, poteva dirlo, ma fortunatamente era abbastanza per permettergli di vedere quello che lo circonadava.

Si trovava in un posto strano sembrava una specie di edificio, davanti a lui una scrivania e dietro di essa un disegno raffigurante un essere azzurro dalle lunghe braccia, i suoi occhi erano bianchi con pupille nere ed aveva in viso un lungo sorriso rosso.

Si trovava in un posto strano sembrava una specie di edificio, davanti a lui una scrivania e dietro di essa un disegno raffigurante un essere azzurro dalle lunghe braccia, i suoi occhi erano bianchi con pupille nere ed aveva in viso un lungo sorri...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era presente anche una scritta sopra al disegno che diceva a caratteri cubitali " BENVENUTI ALLA PLAYTIME CO".

"cos'è questo posto?" chiede Izuku grattandosi la nuca, ma poi sussunta mentre si accorge di una cosa, non sentiva più il suo quirk.

"no no no NO!!!!" grugni il ragazzo realizzando di essere tornato ad essere quirkless, izuku cercò di uscire dall'edificio ma le porte erano sigillate dall'esterno e poteva vedere degli striscioni della polizia nel cancello d'entrata.

Non avendo altre opzioni il giovane adolescente non vide alcuna soluzione se non addentrarsi ulteriormente in questa cosi detta "Playtime.co".

CONTINUA

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now