CAPITOLO 3 PARTE 6

89 4 1
                                    

"SIGNORINA DELIZIA!!!" grida Bunzo correndo verso la donna bionda con lacrime di gioia agli occhi per poi saltarle addosso abbracciandola.

"p-pensavo che quell'altra ti avesse... ti avesse" dice il coniglio piangendo nella spalla di Miss Delight che gli accarezza la schiena dicendo "ci ha provato ma per fortuna sono riuscito a chiudermi dentro anche se non sono riuscito ad aiutare le altre".

dopo aver consolato Bunzo la donna meccanica nota lo studente UA e dice "ho, ciao caro. Io sono Miss Delight e tu?".

"salve io sono Izuku Midoriya siamo qui per sistemare tutto questo casino alla fabbrica e tirarla fuori di qui Miss Delight" afferma l'adolescente dai capelli verdi.

"grazie mille caro chissà quante lezioni mi sono persa" dice la donna bionda con una risatina nervosa per poi aggiungere "ho e ho trovato questo nella stanza dello staff".

poi Miss Delight fruga in un banco nella stanza e tira fuori una mano per il grab pack di colore rosso con le dita deformate che formano una specie di pistola, "da quello che ho capito dovrebbe sparare dei piccoli razzi" spiega la donna.

poi Miss Delight fruga in un banco nella stanza e tira fuori una mano per il grab pack di colore rosso con le dita deformate che formano una specie di pistola, "da quello che ho capito dovrebbe sparare dei piccoli razzi" spiega la donna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"wow, ma a cosa gli sarebbe servito in una fabbrica di giocattoli" chiede Izuku prendendo la mano e collegandola al grab pack, "forse le usavano per fare luce durante il black out... anche se potevano semplicemente usare una torcia" commenta Bunzo .

"comunque è meglio se ce nee andiamo di qui prima che Catnap arrivi" dice Miss Delight a Bunzo e Izuku che annuiscono in risposta.


QUALCHE MINUTO DOPO

finalmente l'ormai trio esce dalla scuola infernale e Miss Delight osserva con orrore e amarezza le condizioni terribili del Playcare e afferma "ho celo sembra quasi irriconoscibile".

però poi il telefono inizia a squillare e dopo pochi secondi la voce di Ollie fa il suo ingresso " ragazzi siete tornati e senza ahi vedo! ".

"quella voce, Ollie!? sei tu caro?" chiede Miss Delight avvicinandosi al telefono " Miss Delight? è lei? " chiede Ollie.

"si sono proprio io Ollie, e non hai idea di quanto sono felice di sapere che stai bene tesoro" afferma la bionda, " il sentimento è reciproco " dice Ollie.

"ehi Ollie dove sono Kissy e Poppy?" chiede Bunzo, " sono andate fuori dal Playcare a cercare un'uscita dopo che abbiamo raggiunto il prototipo, Mommy Long Legs è ancora nella stanza della statua " spiega il bambino al telefono.

il trio entra nella stanza sotto la statua delle creature sorridenti e appena il giocattolo rosa vede Izuku corre verso di lui e lo abbraccia dicendo "grazie al celo stai bene". lo studente UA arrossisce e ricambia leggermente l'abbraccio.

Miss Delight intanto nota Craftycorn e le chiede preoccupata "craftycorn? cara cosa ti è successo? e dove sono gli altri?".

l'unicorno bianco abbassa la testa e dice con un tono di rammarico che sembra cuasi un lamento di dolore "dopo la Hour of Joy Catnap ha iniziato a rimuovere di mezzo coloro che non erano più sotto l'influenza del prototipo... gli altri non c'è l'hanno fatta... Dogday non ce la fatta".

la donna meccanica rimane in silenzio e posa delicatamente la mano sulla spalla di Craftycorn per confortarla.

" Izuku adesso dovresti dirigerti alla Playhouse sono riuscito ad accedere alle telecamere esterne e ho visto Catnap andarsene quindi per ora dovrebbe essere sicuro " spiega Ollie.

"vengo con te Izuku, anche se quel fanatico peloso viola non è nel suo parco giochi questo non lo rende meno pericoloso" dice la mamma mettendosi accanto Izuku.

"h-ho grazie ma tranquilla so badare a me stesso ho affrontato sfide peggiori" dice l'eroe in allenamento, "non lo metto in dubbio ma io non lo stavo chiedendo, lo stavo dicendo" dice Mommy con tono autoritario che convince Izuku a non obbiettare ulteriormente.

così l'eroe e il giocattolo elastico percorrono il gioco ma non si accorgono che la porta d'ingresso della Home Sweet Home era sfondata.

così il duo si ritrovano davanti alla struttura che assomigliava ad un piccolo circo con varie scritte fatte col sangue sulle pareti.

così il duo si ritrovano davanti alla struttura che assomigliava ad un piccolo circo con varie scritte fatte col sangue sulle pareti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mommy e Izuku entrano e si ritrovano in una piccola stanza con una piccola fessura provocata da una crepa.

ma appena il giocattolo e l'eroe entrano si inizia a sentire dei piccoli rumori di piccole zampe che camminano sul pavimento.

dalla fessura infatti esce un piccolo Hoppy Hopscoth simile a una delle creazioni di Craftycorn ma questo era malandato, una delle orecchie era strappata gli occhi erano piccoli e la bocca esageratamente più grande.

dalla fessura infatti esce un piccolo Hoppy Hopscoth simile a una delle creazioni di Craftycorn ma questo era malandato, una delle orecchie era strappata gli occhi erano piccoli e la bocca esageratamente più grande

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

l'esserino si avvicina pericolosamente verso mamma e Izuku ma quest'ultimo usa la nuova mano per sparare un razzo addosso al nemico che geme di dolore e si ritira nella fessura.

un altro critter mostruoso raffigurante Picky Piggy esce dalla fessura ma Mommy lo afferra con uno dei suoi arti allungati e usa l'altra per strappargli la testa da qui esce sia imbottitura per peluche sia sangue di colore nero catrame.

"meno male che la playhouse dovrebbe essere stata sicura" commenta Izuku con un tono pieno di finto sarcasmo, "già" dice Mommy Long Legs mentre si scrocchia le mani preparandosi a ulteriori scontri.

infatti in lontananza si inizia a sentire molti altri piccoli animaletti sorridenti che si muovono incessantemente e velocemente per tutta la struttura un tempo gioiosa.


INTANTO

nelle parti sotterranee della Playhouse una figura in ombra appesa al soffitto sente il furore dei piccoli peluche mostruosi.

la figura alza la testa con molta fatica verso il tetto e dice con voce dolorante e intuisce cosa stia succedendo e dice con voce rauca e piena di dolore "l'angelo... è qui"

CONTINUA...



(scusate se è breve)

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now