CAPITOLO 3 PARTE 9

86 5 1
                                    

Appena Izuku mise piede nell'ufficio del console viene inondato da una grande folata di gas rosso sangue ma fortunatamente la maschera impediva alla sostanza allucinogena di arrivare alle narici dello studente UA.

"benedetta questa maschera" pensa Izuku mentre inizia a camminare e ad addentrarsi nella struttura che spaventa tanto i suoi amici giocattoli.

in una stanza Il ragazzo dai capelli verdi trova una cassetta accanto ad un registratore e decide di guardare il contenuto del video.

appena l'eroe mise la vhs nel mangianastri sulla tv apparve un video che parlava delle direttive in caso di emergenza.

una volta finito Izuku inarco il sopracciglio sotto la maschera e dice tra se e se "la hour of joy? mi è parso di averlo sentito dire da Poppy mentre parlava con Marie sul treno... gli chiederò cos'è quando uscirò di qui".

però poi lo studente UA sente qualcosa muoversi dietro di lui e si gira di scatto solo per vedere la porta da qui era entrato nella stanza spalancata e quando è entrato quella porta l'aveva chiusa.

"ok definitivamente non sono solo qui" dice Izuku preparando la mano spara razzi segnalatori sperando di poter colpire qualsiasi cosa tenterà di attaccarlo.

lo studente UA una volta setacciato completamente il piano terra decise di recarsi al piano superiore che sembrava avere una molto maggiore presenza di gas del papavero.

"dannazione è così tanto che quasi non riesco a vedere niente" si lamenta Izuku mentre tenta di spostare via un pò si gas con la mano per poi entrare in una delle stanze.

fortunatamente in quella stanza c'era il generatore messo direttamente sopra una scrivania in bella vista, "wow è stato... anche troppo facile" dice Izuku mentre si avvicina al generatore con sospetto.

il ragazzo dai capelli verdi prende il generatore di riserva con il grab pack e dopo qualche secondo nota che non sta succedendo niente.

"be suppongo di essermi sbagliato" dice Izuku mentre si gira per lasciare la stanza.

ma appena il ragazzo attraversa la soglia della porta qualcosa gli appare davanti, qualcosa che terrorizza terribilmente Izuku.

davanti a lui c'era un essere che ricorda una creatura felina ammantata di pelliccia viola. I suoi occhi mostrano pupille nere circondate da iridi bianche e un naso da gatto. La bocca della creatura può aprirsi ampiamente, priva di denti distinguibili, formando un vuoto simile a un abisso. Le zampe mostruose portano quattro dita, ciascuna armata di artigli neri e affilati, e gli arti allungati sembrano cuciti liberamente alle giunture. Il torso sproporzionatamente piccolo ed emaciato espone la gabbia toracica e l'osso pelvico sotto la pelle. Attorno al collo corre una sottile cerniera nero-melanoide, simile a un ciondolo a forma di mezzaluna giallo opaco.

 Attorno al collo corre una sottile cerniera nero-melanoide, simile a un ciondolo a forma di mezzaluna giallo opaco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now