PROJECT PLAYTIME PARTE 1

110 6 0
                                    

ormai il treno stava proseguendo nel suo percorso da qualche minuto, Izuku stava conversando con Bunzo dando così la possibilità a Mommy e Poppy di parlare.

"quindi Marie Payne, cosa ti ha convinto ad allearsi con noi?" chiede la bambola dai capelli rossi a quella rosa che si acciglia sentendo il suo precedente nome, "Izuku mi ha salvato, aveva la possibilità di uccidermi ma non l'ha fatto" dice Mommy con un sospiro.

"sai che l'aiutarci nello sconfiggere il prototipo non cambierà o sistemerà quello che hai fatto durante la hour of joy vero?" chiede Poppy.

Mommy aspetta circa cinque secondi per rispondere per poi dire "si... ma almeno quel verme di latta pagherà per quello che ha fatto".

Poppy rimane in silenzio, non può davvero ne mettere in discussione ne biasimare la voglia di vendetta del giocattolo ragno.

"spero anche che tu sappia che un giorno dovrai lasciarli andare" afferma Poppy passando ad un tono più empatico, Mommy sospira e dice "si... ma non credo di poterlo fare".

poi però Mommy guarda Izuku sorridere a Bunzo per poi dire a bassa voce "non da sola".

dopo circa qualche minuto il treno iniziò a rallentare e alla fine si fermò in una stazione, cosa che sorprese molto Poppy.

"cosa? questo non è il luogo in qui dovevamo fermarci" dice il giocattolo dai capelli rossi, "probabilmente l'energia del treno non era sufficiente per farci finire dove dovevamo andare" propone Izuku.

"beh... questo è effettivamente plausibile, questo coso è rimasto fermo senza essere ricaricato per anni" dice Bunzo, Poppy sospira e dice "ok l'unico modo per ridare energia al treno, dobbiamo creare un giocattolo e posizionarlo su un piedistallo attaccato al treno".

"se la memoria non mi inganna dovremmo essere finiti nell'inceneritore, in teoria ci dovrebbero essere dei pezzi di giocattoli che potremmo usare" dice Mommy.

così Poppy, Bunzo, Mommy Long Legs, e Izuku escono dal treno e si trovano davanti una grande stanza con al centro un grande inceneritore e sopra di esso era presente una grande scritta che diceva "destroy a toy".

così Poppy, Bunzo, Mommy Long Legs, e Izuku escono dal treno e si trovano davanti una grande stanza con al centro un grande inceneritore e sopra di esso era presente una grande scritta che diceva "destroy a toy"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

il quartetto si divide con Izuku e Mommy che cercano nella parte superiore della grande sala, i due camminarono per i corridoi per qualche minuto e ancora nessun giocattolo era presente.

"ehi Mommy, per caso vuoi che ti chiami con il tuo vero nome?" chiede Izuku al giocattolo rosa che si blocca prima di dire "intendi Marie Payne?... beh onestamente non fa davvero tanta differenza per me".

Izuku annuisce mentre trova su uno scaffale la coda di un giocattolo chiamato candy cat. "beh questo è un inizio!" dice lo studente UA con un sorriso pieno di speranza.

 "beh questo è un inizio!" dice lo studente UA con un sorriso pieno di speranza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now