CAPITOLO 2 PARTE 8

133 7 1
                                    

dopo circa un minuto finalmente Izuku e Bunzo escono dall'armadietto, Bunzo è visibilmente spaventato, emette respiri pesanti e di guarda intorno freneticamente.

vedendo ciò Izuku si inginocchia davanti a lui e dice "Bunzo andrà tutto bene, non le permetterò di farti del male, lo prometto", sentendo questo Bunzo fa un debole sorriso e si calma leggermente.

"m-ma come facciamo a non farci vedere da Mommy?" chiede il coniglio di Peluche, Izuku si guarda intorno e vede una grande scatola di cartone con una fessura.

in quel momento Izuku ripensa ad un gioco che aveva giocato insieme ai suoi compagni di classe e sorride in modo soddisfatto mentre gli viene un idea, "credo che mi sia venuta un idea" dice lo studente UA

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

in quel momento Izuku ripensa ad un gioco che aveva giocato insieme ai suoi compagni di classe e sorride in modo soddisfatto mentre gli viene un idea, "credo che mi sia venuta un idea" dice lo studente UA.

così i due entrano nella scatola di cartone e iniziano a camminare con cautela in un corridoio. Ma all'improvviso Mommy long legs esce da una delle porte, Bunzo e Izuku si bloccano e non osano muovere un muscolo.

il giocattolo rosa si guarda intorno per qualche secondo per poi entrare in un latra stanza.

Bunzo e Izuku così entrano nella stanza da qui Mommy e uscita e finiscono on una stanza al centro un inceneritore spento.

Bunzo e Izuku così entrano nella stanza da qui Mommy e uscita e finiscono on una stanza al centro un inceneritore spento

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Izuku notà che nel inceneritore c'è una chiave che poteva aprire una porta chiusa che si trovava nella stanza.

"usa la mano verde per attivare l'inceneritore" sussurra Bunzo, Izuku sospira toglie la scatola, poi lo studente UA spara la mano verde contro un generatore attivo prendendone l'energia elettrica poi la mette sul generatore spento che era collegato all'inceneritore.

il rumore attira Mommy che si dirige nella stanza, spaventati Izuku e Bunzo corrono rapidamente nella fornace poco prima che il fuoco si accendesse.

fortunatamente la fornace era danneggiata e solo la parte frontale si è infuocata, Mommy intanto entrò nella stanza e guardò l'inceneritore ma fortunatamente non si avvicinò ulteriormente in quanto il calore avrebbe potuto recare danno al suo corpo di plastica così non notando Izuku e Bunzo.

dopo circa qualche secondo di ricerche il mostro rosa si arrende e lascia la stanza, e nel momento in qui lascia la stanza l'inceneritore si rompe del tutto e le fiamme si spengono.

La ricreazione di Dekuजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें