CAPITOLO 1 PARTE 1

208 9 0
                                    

dopo un breve corridoio Izuku arrivo in un grande atrio circolare con al centro una gigantesca statua della figura disegnata nella stanza precedente sopra di lui l'ennesima scritta Playtime.co

Dietro alla statua c'erano dei grandi cubi con delle lettere che formavano la parola "Huggy" ed intorno erano anche presenti delle versioni più piccole dell'essere chiuse in delle scatole "deve essere una fabbrica di giocattoli" disse tra sé Izuku...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dietro alla statua c'erano dei grandi cubi con delle lettere che formavano la parola "Huggy" ed intorno erano anche presenti delle versioni più piccole dell'essere chiuse in delle scatole "deve essere una fabbrica di giocattoli" disse tra sé Izuku mentre si avvicinava ulteriormente alla statua.

L'eroe notò anche un pannello con una descrizione in lingua inglese, ciò voleva dire che era finito in America!! Ho almeno in un altro paese dove si parla inglese... almeno se avesse incontrato qualcuno Izuku avrebbe potuto comunicare grazie alle lezioni di inglese del suo insegnante Present Mic.

Era presente una sola stanza aperta e Izuku ci entrò trovando un tavolo con un vecchio televisore ed una videocassetta, ma quello che attiro di più l'attenzione del giovane era uno strano oggetto dietro un vetro. Assomigliava ad uno zaino con una mano blu che dava il cinque

(fate finta che la mano rossa non ci sia non sono riuscito a trovare un immagine con solo la mano blu)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(fate finta che la mano rossa non ci sia non sono riuscito a trovare un immagine con solo la mano blu).

Izuku mise la cassetta nel videoregistratore sotto la Tv e partì un video, Izuku non riuscì bene a capire per varie cause 1) l'audio del video era danneggiato e 2) non era bravissimo con l'inglese ma comunque Izuku fu in grado di capire a grandi linee cosa dicesse il video. L'oggetto nella teca si chiamava "Grab pack" ed era usato per vari usi nella fabbrica ma Izuku dubitava che fosse tanto utile per una qualsiasi azienda staccare la testa ad omini gialli come mostrava un'animazione del video. Una volta che esso fu terminato il vetro si apri e Izuku prese ed indossò il Grab pack.

Izuku tornò alla stanza con la statua e tentando di prendere mano con lo strumento lo fece arrivare dritto sulla faccia della statua "oops scusa amico" dice Izuku alla statua ritraendo la mano, ma per un attimo avrebbe giurato di sentire un ringhio soffocato, ma probabilmente era solo frutto della sua mente.

Tornando nella sala principale Izuku notò che sopra una porta era presente uno schermo con una mano blu Izuku tentò di usare il Grab pack ma convenientemente la luce salto di colpo "la mia solita fortuna" gemette Izuku andando in un'altra stanza che si era aperta per il black out che fortunatamente era la stanza del generatore.

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now