CAPITOLO 3 PARTE 2

107 4 0
                                    

Il trio si avvicinò alla statua degli smiling critters dove era situato un telefono che iniziò a squillare. Izuku prese il telefono e chiese "ehi Ollie? mi senti?".

"si ti sento forte e chiaro Izuku" rispose il bambino al telefono.

"bel posto vero? molti bambini vivevano qui. Ma adesso... comunque adesso dovete andare in una stanza dentro la grande statua, essa è collegata a tutto il playcare, posso darvi una chiave li dentro" spiega Ollie prima di riattaccare.

"beh... andiamo suppongo" dice lo studente UA ai suoi amici, cosi i tre entrano nella porta della statua e si ritrovano in una grande stanza dove è presente un tubo con attaccata una chiave.

era anche presente un gigantesco macchinario colorato che probabilmente era il generatore.

Izuku prende la chiave e Ollie dice "vedo che hai la chiave adesso è meglio se ti dirigi alla zona di produzione del gas, li potrai trovare un potenziamento per il tuo Grab Pack".

"ho bene, andiamo ragazzi" dice Izuku, "sei sicuro che sia una buona idea, Izuku... non so se è una buona idea fidarsi di questo Ollie" dice Mommy.

"non preoccuparti Marie, Ollie sembra solo un bambino che vuole sopravvivere come tutti noi" rassicura il ragazzo dai capelli verdi facendo annuire il giocattolo rosa.

così Izuku, Bunzo e Mommy entrano in una porta in una delle pareti del Playcare e si trovano davanti ad una gigantesca sala dove viene prodotto dello strano gas rosso.

così Izuku, Bunzo e Mommy entrano in una porta in una delle pareti del Playcare e si trovano davanti ad una gigantesca sala dove viene prodotto dello strano gas rosso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"a cosa serviva questa roba?" chiede Izuku a Mommy e a Bunzo, "a niente di buono credimi" dice il coniglio mentre guarda il gas con molta paura.

"ehi Izuku guarda li" dice Mommy indicando un angolo della stanza in qui si trovava un grab pack che aveva una mano di colore viola, accanto ad essa era anche presente una cassetta ed un televisore con mangianastri.

Izuku prese la cassetta e la mise nel mangianastri, il televisore così inizio a mostrare una presentazione del grab pack 2.0 che era più lungo e si poteva scambiare la mano molto rapidamente.

Izuku così si tolse il vecchio grab pack rimuovendo la mano blu e quella verde per poi indossare quello nuovo. La mano viola era addirittura in grado di dare allo studente UA grande spinta se usata su determinate piattaforme.

 ma all'improvviso in tutto il playcare la luce si spegne di colpo sorprendendo tutti.

"ho no! ci deve essere qualcosa che non va con il generatore sotto la statua, andate a controllare" dice Ollie.

i tre così escono dalla stanza del gas e ritornano nella stanza sotto la statua e scoprono che il generatore è stato violentemente distrutto.

"cavolo, adesso tutto il Playcare non ha energia" dice Izuku, "non preoccupatevi possiamo sistemarlo, dovete dirigervi alla home sweet home" afferma Ollie.

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now