CAPITOLO 2 PARTE 9

143 6 0
                                    

Izuku con Mommy aggrappata alla sua schiena corre verso il cancello che si sta aprendo lentamente.

intanto l'artiglio meccanico inizia a toccare il terreno con gli artigli per qualche secondo per poi ritrarsi nella porta con uno stridente rumore.

"beh onestamente mi aspettavo qualcosa di più" dice Izuku inarcando il sopracciglio mentre Mommy continua aguardare la porta terrorizzata.

ma subito dopo queste parole si sente il rumore di una sega circolare che proviene da dietro la porta.

la saracinesca viene sfondata e una figura a Izuku familiare fa il suo ingresso facendo spalancare gli occhi dello studente UA.

davanti a Izuku e a Mommy c'era Himiko Toga ma era diversa dall'ultima volta che Izuku la aveva vista. al posto del suo braccio destro c'era un braccio di ferro con una sega circolare al posto della mano, il suo occhio sinistro era stato sostituito da l'occhio di una bambola con una pupilla rossa, parti del suo collo sono state sostituite con placche di ferro, in più i suoi abiti erano sporchi di sangue, ma nonostante ciò la ragazza ha il suo solito sorrido smagliante.

 al posto del suo braccio destro c'era un braccio di ferro con una sega circolare al posto della mano, il suo occhio sinistro era stato sostituito da l'occhio di una bambola con una pupilla rossa, parti del suo collo sono state sostituite con plac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"t-toga?" dice Izuku con voce scioccata, "l'ha trasformata in uno dei suoi servi" sussurra Mommy guardando la ragazza ormai cyborg.

"hOoO IzukU, finALmenTe ti Ho T-trovato" dice Toga con una voce distorta mentre cammina lentamente verso i due.

"scappiamo!!!" grida Mommy, cosi Izuku corre via e sale le scale con Mommy sulle spalle, Himiko li segue correndo.

"IZukU toRnA quI!!!" dice la ragazza cyborg mentre si avvicina al giocattolo e allo studente UA, Mommy però prende al volo una scatola di legno che si trovava li e la lancia contro la nemica colpendola in faccia e facendola cadere sulla schiena.

fortunatamente i due raggiunsero in tempo un ascensore miracolosamente attivo, Izuku velocemente corre dentro all'ascensore, preme il pulsante che diceva "game station".

Toga tenta di attaccare con la sua mano sega ma non fa in tempo e l'ascensore inizia a salire.

"IZuKU!!!!!! toRnA QUi!!!!!" grida Toga ma la sua voce si fà sempre più fievole fino a sparire.

"ma vaffanculo" dice Izuku, di solito non dice cose del genere ma nell'ultimo periodo non è riuscito a contenersi.

"ehi!!! linguaggio" dice Mommy con tono irritato e severo, "si scusa hai ragione".

mentre l'ascensore continua a salire Mommy lascia andare Izuku e appoggia la schiena su una delle pareti dell'ascensore, "c'è l'abbiamo fatta... MOMMY è ANCORA VIVA!!!" grida felice il giocattolo rosa.

Izuku appoggia la schiena sulla parete opposta e dice "non posso credere che il prototipo abbia fatto questo a Toga, insomma era una villain ma nessuno si merita di essere ridotto in quel modo".

La ricreazione di DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora