Capitolo 10

31.7K 949 1.6K
                                    

Per avere qualche informazione in più e magari degli spoiler inediti dei prossimi capitoli seguitemi anche su Instagram.🫶🏻

INSTAGRAM DELL'AUTRICE: Lilyredstories❄️

Matthew

Un millimetro.

Un millimetro dalle sue labbra carnose.

Un millimetro di distanza dalla sua bocca.

Un solo e insulso millimetro ci separa.

Potrei avvicinarmi e schiantare le mie labbra sulle sue per poi assaporarne ogni centimetro.Questo vorrei fare in questo momento, dannazione.

Poi la sbatterei contro questo scaffale facendo cadere a terra tutti gli spray per pulire e le altre cazzate varie, poi le alzerei la gamba e comincerei a baciare ogni centimetro del suo corpo.Il collo, le braccia, gli zigomi.Tutto.

Una cosa però non l'avevo calcolata.

Kelsey Cooper mi ha appena tirato uno schiaffo.Non ci credo.

Ha tirato uno schiaffo.A me.

Roba da matti.

<<Ti ripeto Leblanc, sai quel mi dispiace dove te lo puoi ficcare?>>sorride prendendomi in giro per poi liberarsi del mio corpo appiccicato al suo con una scrollata di spalle.

Le mie labbra si piegano in un ghigno.<<Sono stato un'idiota, mi dispiace per tua madre>>

Le mie sono parole sincere, se avessi saputo di sua madre sicuramente non avrei fatto quella stupida battuta.Sono un coglione e forse..ho detto forse, quello schiaffo un po' me lo sono meritato.

Questa ragazza è fuoco allo stato puro.

<<Smettila di compatirmi, non serve>>scuote la testa appoggiandosi alla porta chiusa dello sgabuzzino.

<<Saró anche uno stronzo ma non sono un pezzo di merda Cooper>>la rimprovero socchiudendo gli occhi e mettendomi le mani in tasca.

Sta indossando una semplice tuta.Inutile dire che sarebbe attraente anche con una busta della spazzatura in testa.I capelli sono legati in una coda alta ben tirata e in questo momento ho solamente voglia di tirargliela per poi piegarla contro ogni superficie possibile di questo squallido magazzino.

Cooper non hai idea contro chi ti sei messa.

<<Non sei soltanto uno stronzo Leblanc, sei il più stronzo di tutto il pianeta>>puntualizza sogghignando.

Da quando ci conosciamo mi avrà dato dello stronzo all'incirca..duecento volte.È un cazzo di record.

<<Come ti pare, ti ripeto che mi dispiace>>le mie labbra si arricciano in una smorfia.Io che chiedo scusa a qualcuno?

Un evento molto raro, sarà successo soltanto una volta in tutta la mia vita quando "per sbaglio" ho rotto il naso a un ragazzino quando avevo dieci anni.In mia discolpa posso dire che quel tipo mi rompeva il cazzo ogni singolo giorno e per farlo smettere ho sentito il bisogno di dargli una bella testata sul naso.Risultato?Sono stato denunciato a solo dieci anni ma grazie al cognome Leblanc il padre del ragazzo ha subito ritirato la denuncia.

Be UnstoppableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora