fiftyfour

15.1K 980 104
                                    

[Fix you — Coldplay]

               
🌹 A R I E L 🌹

Nel momento in cui apro gli occhi è come se rivivessi ogni attimo della notte trascorsa insieme alla persona distesa al mio fianco, proprio qui, proprio con me.

Mi volto verso di lui e, : è ancora qui.

È qui vicino a me, è qui che tiene la mano intrecciata alla mia; è qui che il suo respiro regolare sfiora la mia pelle ed è qui che siamo stati un unico cuore che batteva per due, dove per una notte siamo riusciti a ripararci.

La sua pelle chiara è liscia sotto il tocco delle mie dita che raggiungono la sua mascella e ne tracciano delicatamente il contorno. Le labbra sono dischiuse leggermente e le mie si curvano in un piccolo sorriso, perché quello che sto provando mi inonda completamente, ed è talmente intenso che credo riesca a sentirlo anche lui.

I capelli sono sparsi in disordinati riccioli sul cuscino sotto la sua testa e le sue spalle scoperte mostrano i tatuaggi sulla pelle alla luce del sole. Le rondini sulle sue clavicole come quella sulla mia spalla.

I miei occhi scorrono sul suo braccio sinistro, fermandosi prima sul veliero e poi sul cuore, sulla rosa, poi sull'ancora all'altezza del polso. La sua pelle è tracciata indelebilmente e io vorrei così tanto conoscere cosa c'è dietro ogni singola linea che racconta la storia della sua vita e gli ricorda ciò che è.

La catenina di mia madre che ho intorno al collo è l'unica cosa che indosso; le lenzuola fresche e lisce dal profumo di Harry mi avvolgono coprendo il mio corpo.

Riporto lo sguardo verso il soffitto e non riesco ancora a reprimere quel sorriso. Mi mordo le labbra e sollevo le dita a sfregarlo.

È successo davvero.

Non è stata la mia prima volta, ma è stata la prima volta in cui c'era davvero l'amore che proviamo l'uno per l'altra. La salvezza, la fiducia, l'esserci e basta.

Il mio sguardo si sposta e percorre le pareti di questa stanza. È la prima volta che riesco a vederla, e ciò che mi colpisce è il pianoforte posto lungo la parete. È nero e lucido; alcuni spartiti sono sparsi al di sopra, sul piano d'appoggio.

Mi chiedo se io abbia conosciuto Harry anche per questo. Se ogni singolo dettaglio della nostra vita e di ciò che siamo sia concatenato in qualche modo.

Percepisco la presa di Harry intensificarsi sulla mia mano e intorno al mio corpo; le sue gambe ancora intrecciate alle mie.

Mi volto verso di lui e un sorriso prende forma sulle sue bellissime labbra mentre mi stringe di più a sé.

«Ciao», lo saluto, lasciandogli un piccolo bacio sulla mascella. Il suo sorriso cresce, gli occhi sono ancora chiusi.

«Ancora non posso dirlo?» domanda, la voce incredibilmente roca. Dio, adesso so com'è e cosa mi fa sentire.

Scuoto la testa, poi sorridendo aggiungo: «No.»

Finalmente i suoi occhi si aprono, e quel verde che riesce a darmi sempre speranza si riflette nei miei. Una sua mano è poggiata sulla parte bassa della mia schiena mentre l'altra tiene la mia.

«Allora credo che dovremo rimediare in un altro modo», sostiene, e senza neanche darmi il tempo di pensarci poggia le sue labbra sulle mie.

È incredibile come ogni volta sembri sempre la prima. Come riesca a farmi sentire in questo modo semplicemente sfiorandomi.

Mi tiene stretta a sé in un modo deciso ma gentile, e non ho mai creduto che sarei riuscita a sentirmi come mi sento ora, tra le sue mani, plasmata sotto il suo tocco.

𝐅𝐈𝐗 𝐀 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓 [𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐒𝐓𝐘𝐋𝐄𝐒 𝐀𝐔]Where stories live. Discover now