16.02

14 1 0
                                    

Ti ricordi quando progettavamo il futuro? Quando dicevamo che dovevamo fumare insieme e divertirci solo noi due ? Io ci credevo , speravo potessi sentirmi ancora più me stessa con te .
Mentre ora sono qua , fra le coperte a farlo da sola , con il fumo nella camera che mi annebbia la vista e la testa che affonda nelle lenzuola . A non sentire più nulla fra tutto il dolore che mi ha persuaso in questi giorni . Senza capire più dove dover andare e a quale scopo . Solo immersa nei miei rimpianti e nei ricordi che mi spariscono dalla mente .
Tocco ormai il tuo pensiero senza sentirne più il dolore o il rimorso di ciò che non ho mai provato . Mi sento libera , come se esausta fossi scappata dalla monotonia pesante e distruttiva che accompagnava le mie lacrime .
Sono qua a dimenticarmi come sono fatta e ricordarmi perché lo sono . Senza più te , ormai , da tempo rinchiusa nelle mie responsabilità e colpe pressanti .
Senza te nel mio letto ad essere chi vorrei davvero , a scordarmi del perché di ogni indecisioni e pensare di poterlo attribuire al destino .
Da sola a scordarmi tutto ma non
il tuo nome

Pezzi di meWhere stories live. Discover now