Gemiti

1.5K 47 2
                                    

Ciaooo come state ? Spero bene come va quest'estate ?

Altro capitolo che oggi 2024 mi ritrovo a poter modificare troppo poco per quello che invece avrei voluto...ma non voglio stravolgere troppo la storia, nel prossimi il cambiamento sarà più di spessore verranno proprio aggiunte delle parti, qui ho provato a fare il possibile. Purtroppo il capitolo che avevo scritto ai tempi era corto.

Ayato si sveglió di soprassalto perchè sentì Yui muoversi e mugulare nel sonno.
Decise di andare via e di tornare la mattina seguente per succhiarle altro delizioso sangue.
Mentre andava nella sua camera però non si accorse di aver svegliato Yui che successivamente avendo sete scese dal letto e andò in cucina.

Inizialmente non si rese conto di non essere da sola, aprì il frigo per prendere del latte e solo allora con quella misera luce che emanava il frigorifero aperto vide un'ombra; Yui si girò subito e si trovò di fronte Ruki con un bicchiere di latte tra le mani.
-Ruki sei ancora sveglio, non hai sonno ?
-Noi dormiamo di giorno, lo hai forse dimenticato bestiame (ovviamente -_-).
-Uhm, si giusto. Poi si affrettò a prendere il cartone del latte per versarsene anche lei un bicchiere.
Troppo assorta nell'atto, Yui non vide i movimenti di Ruki dietro di lei; che una volta posata la tazza senza alcun rumore, la strinse tra le sue braccia. 

Ruki era sempre stato tra i più rispettosi, solo una volta l'ha davvero spaventata ma di tutto quello che poteva succedere sicuramente Yui non si aspettava un abbraccio.
-Ruki cosa fai?    Esclamò con voce sommessa.
E poi si sentirono i canini di Ruki perforare il candido collo di Yui, Ruki emise un verso che Yui interpretò come di piacere mentre lei emise un gemito di dolore. Poi Ruki la trascinò verso il tavolo dove alzandola la mise sopra di esso, iniziò a percorrere con la lingua il suo collo baciando il punto in cui l'aveva morsa e con sua grande sorpresa ritrovò ancora il suo morso del giorno prima; si fermò alla spalla dove fece un altro morso, poi scese verso la clavicola e lì Yui aveva già intuito cosa sarebbe successo.
-No....no fermati, Ruki ti prego.
diceva in preda alla paura, sapeva che stava puntando al morso di Ayato.
Ruki però la zittì con le sue labbra, Yui sentì il sapore metallico del suo sangue, iniziò a piangere, le venne da vomitare per il sapore che ora aveva sulla lingua ma si trattenne, la scena venne subito confusa con quella di Ayato avvenuta poche ore prima .
Ruki chiese con la lingua ancora una volta l'accesso ma Yui non lo permise, così Ruki la trascinò più vicino a lui , era completamente perso. Iniziò a toccarle il seno dalla maglietta, Yui fece un gemito nelle loro bocche e Ruki prese l'occasione per infilare la sua lingua nella nella bocca di Yui.
Quest'ultima non si opponeva più, sapeva che non ne sarebbe valsa la pena era troppo forte per lei.
Ruki si stacco, inizialmente non si rese conto di quello che aveva fatto, come aveva potuto lui una persona così razionale cadere così in basso. Le intimò di fare silenzio ma in modo dolce questa volta, accarezzandole il viso.
-Shhh non voglio farti del male e non voglio prenderti così......shhh
Ruki trascinò la maglia di Yui in alto fino al seno voleva solo marchiarla poi l'avrebbe lasciata andare; ma aveva bisogno di questo morso, voleva renderla sua in qualche modo. Yui non urlò quando Ruki le alzò la maglia e non urlò neanche quando i canini di Ruki perforarono ancora la sua tenera e lattea pelle, anzi gemette afferrandogli i capelli con le mani e tirandolo ancora più a sè, ma tutto finì quando le luci della cucina si accesero e comparve il volto di Ayato che era Furioso.
-Tu!

Oo cosa succederà ?


Aggiornamento:27/03/24.

SceglimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora