Yui ?!

936 33 47
                                    

Eccoci qui!!! Siete pronte ?

Ero stufo di questa cella, volevo farla uscire ma ... Ayato non me lo avrebbe mai perdonato... già!
Poi LEI tra tutti doveva ricomparire proprio lei...ahhhhh nel corpo del mio giocattolo preferito, una madre indegna che fa ritorno ancora una volta per rendere la vita del figlio un inferno!
-Um posso sapere quale dei fratelli sei ? Sbuffa la stronza.
-Come stai mamma ?
Gli risposi per fargli capire chi ero!
-Uhm Kanato figlio mio, come stai? E' molto che non ci vediamo, perchè non vieni qui ad abbracciarmi. 
Lo dice con un tono così falso che mi sta venendo voglia di strapparle i capelli uno per uno, poi si avvicina... e io mi allontano la odio.
-Hai paura?
-Ahahahaha Teddy la senti ? Dico stringendo il mio Teddy al petto, deridendola ma alla fine è sempre lei ad avere la meglio e con sguardo schifato e schernendomi mi dice:
-Parli ancora con quel "coso", non sei cambiato affatto, nullità eri e nullità sei rimasto.
Lo disse con così tanto disprezzo che apro e gli salto al collo.
Era distesa sotto di me e mi implorava di slegarla e lasciarla andare che era mia madre ,che mi amava e bla bla bla .....
-Che dici Teddy possiamo? Lo avevo detto in tono scherzoso ma guardando il mio pupazzo che come quando siamo soli si muove senza farsi notare mi indica il collo e capisco.
Ma lei lo prende sul serio.
-Sai che eri il mio preferito? Vuole adularmi per farsi liberare, che perdente...è una puttana, una vergogna di madre e anche una bugiarda.
Al suono di quelle parole io poso Teddy sul pavimento e inizio a strangolarla, la odio così tanto che quasi la soffoco e poi sviene non m'importa, per qualche altro secondo continuo a tenerle le mani strette al collo ma poi ricordo che c'è anche Yui lì e mi fermo.
La guardo e mi rendo conto che ha dei morsi sul collo, abbasso il lenzuolo e li vedo sul petto non resisto e mi fiondo su di lei.
Bevo,bevo ancora... è così buono, gli altri volevano tenersi questa prelibatezza solo per loro che bastardi.
-Neh Teddy non pensi siano stati crudeli a non offrirci un pò di sangue... poi sente una voce, si gira in torno e poi capisce.
-Chi sei ?(ricordo che era bendata)
Era la sua voce...quella della sua Yui.
-Yui. Dice sbattendola.
-Kanato!
Poi evidentemente si rende conto di avere il petto scoperto e si copre istintivamente con le mani.
-Yui sei cattiva... con me no, ma dagli altri ti fai toccare e chissà quante cose ti hanno già fatto ma ora siamo soli; posso recuperare. 
-Cosa perchè, dove siamo?
-Zitta!
E la mordo ancora, cerca di divincolarsi rotolando ma sono troppo forte e poi lei è ancora semi legata...
Scendo dal collo al seno,e vedo altri morsi... ma non capisco di chi sono.
-Chi ti ha fatto questi morsi
Urlo toccando il punto in questione
Yui geme e mi dice che non sa chi sia stato...
-Menti!
Le dico, mordendola con forza proprio in quel punto, la sento gemere dal dolore; non mi interessa, lei vuole gli altri? allora ne deve pagare le conseguenze. Pensandoci bene però quando è Cordelia non ricorda cosa succede quando ritorna in sè... quindi forse diceva la verità ma quei morsi mi danno comunque fastidio, continuo fino a quando non la sento svenire ancora ma prima che potessi staccarmi sento la porta aprirsi e quattro paia di braccia scaraventarmi alla parete opposta della cella... poi li vedo e non sono soli.

Cosa ho fatto?! Avrei dovuto proteggerla e invece...

Bene so che fa un pò schifo ma sto preparando il tutto per la festa di mio padre e ci tenevo ad aggiornare,ma non vi preoccupate i prossimi capitoli saranno meglio...vediamo se indovinate di chi si tratta ... questa volta
(Spoiler:sono 3)

Aggiornamento 17/04/24

SceglimiΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα