Punizione

1.4K 53 1
                                    

Piccolo ( ma veramente piccolo😂)capitolo per darvi un'anticipazione ;)

Capitolo non più piccolissimo dopo la modifica... ma ancora piccolo si|

Ayato furioso subito staccò Yui dalle braccia di Ruki che col dorso del braccio si pulì la bocca insanguinata, ghignando.
-Tu... come hai osato. Guardò prima Yui e poi Ruki, riservandogli uno sguardo di odio.
-E tu, tu sei roba mia CAPITO?ROBA MIA!!!.
Urlò Ayato.

Probabilmente lo avranno sentito in tutta la villa, Ruki temendo per Yui cercò di calmarlo ma invano perchè Ayato gli diede un pugno diritto sul viso facendolo cadere sul pavimento e trascinò Yui nella sua stanza. Era stato troppo veloce, non era riuscito a fermarlo; Ruki massaggiandosi la parte lesa sperò solo che Ayato non facesse del male a Eva...perchè per lui Yui era la sua Eva.


Una volta chiusa la porta Ayato la strattonò verso il letto, Yui era in preda alla paura e i suoi occhi stavano per piangere dal terrore.
-Fai bene ad avere paura.                                                                                                                                                   -Ti piace così tanto concederti agli altri? Non provi davvero nulla per me? O per te stessa?              Gli disse con occhi sadici.

-Ayato...

Aveva ragione, non sapeva davvero perchè non riusciva mai ad allontanarsi da quelle situazioni; anzi le attirava come una calamita e non riusciva a fare nulla per tirarsene fuori.

Cercò di dire qualcosa, che le dispiaceva, che non voleva...
Ma Ayato non la fece finire di parlare che subito la morse con violenza e iniziò a succhiare con forza, Yui iniziò a dimenarsi e piangere dal dolore, sentiva che se sarebbe svenuta presto ma questo sembrava non bastasse a far fermare Ayato che in preda all'ira le strappò la maglietta.
La fece cadere sul letto e si mise sopra di lei,con una mano tenne le sue mani sopra la testa  e con l'altra iniziò a percorrere il cammino dal viso fino al piccolo reggiseno, lo guardò con attenzione; c'erano dei disegni che imitò con le dita poi lo strappò e ne seguì un urlo di Yui.
-Prova ad urlare ancora e ti farò zittire per sempre.

Deglutendo rumorosamente Yui tacque.
Ayato iniziò a chinarsi verso il suo seno sinistro, leccandolo e mordendolo...

Stava guastando l'espressione di Yui, era un mix di paura, angoscia, tristezza e piacere; ma l'ultima cosa che voleva era darle del piacere, quindi iniziò a succhiare più forte provocando in Yui spasmi e gemiti di dolore. Dopo poco Yui svenne...

Cosa succederà alla povera Yui...
Ayato farà davvero sua Yui e perchè lui avrà reagito così violentemente da parte sua .
Scopriamolo nei prossimi capitoli...
Ciaooo :)


Aggiornamento-modifiche 26/03/24

SceglimiWhere stories live. Discover now