Lacrime

1.4K 48 3
                                    

Eccoci con il nuovo capitolo :)
Per l'immagine facciamo finta che Yui sia rivolta con il viso verso Ayato e che stia dormento:)


Yui si riprese dopo poco, ma la situazione non era cambiata affatto. Si ritrovò il capo di Ayato sul seno scoperto e una volta appreso che lei fosse sveglia, guardandola con degli occhi sadici e un ghigno spaventoso le sussurra all'orecchio "ora possiamo continuare, e potrai urlare quanto vuoi nessuno verrà a salvarti è una promessa", Yui lo guardò cercando di coprirsi i seni con un braccio in vano, chiedendo "scusa" ancora e ancora ma Ayato dopo averla strattonata al centro del letto ricomincia davvero a *torturarla*. La bacia con forza e Yui cercando di fermarlo e fargli capire che non vuole, non su muove ma ad Ayato che lei partecipi o meno in questo momento importa ben poco, continua a baciarla, esplorarla con la lingua mordicchiandola e assaporando le sue labbra.

Tenendole ferme le mani scende dalla sua bocca arrossata per il bacio ai suoi seni e dopo aver leccato il sinistro di iniziò a scendere, baciò il suo ventre piatto, creando una scia di baci che fece venire i brividi ad entrambi e dopo si trovò l'orlo dei pantaloncini ad intralciare le sue labbra, si alzò a guardarla e per un secondo vide i suoi occhi chiusi, poi si aprirono di scatto.
Yui chiuse istintivamente le gambe, era in preda alle lacrime e aveva voglia di fermarlo, di dirgli di smetterla ma aveva paura delle conseguenze.
Ayato aprì le gambe di Yui e iniziò a sfilargli il pantalone, poi iniziò a sfilarsi camicia, si tolse la cintura e il pantalone.... fino a rimanere in boxer.
Iniziò a risalire e baciare Yui ad asciugare le sue lacrime, poi con le sue mani iniziò a tormentare i piccoli seni di lei, continuando a baciarla; mentre quest'ultima gemeva piangendo.
Dopo un pò fece scendere la mano destra verso le mutandine rosa di Yui e le scostò per trovare la sua intimità e iniziò ad infilare un dito in quest'ultima giá bagnata, Yui in preda ai gemiti fermati nella bocca di Ayato pianse ancora più forte, si sentiva violata...nessuno l'aveva mai toccata così; cercò di richiudere le gambe, mentre le dita di Ayato continuavano a spingere una, due, tre volte.

Continuando a cospargerla di baci e tenendo le sue gambe più ferme con le sue Ayato scese verso l'orecchio e le disse di smettere di piangere e che se si fosse rilassata non avrebbe provato dolore; ma era più forte di lei tutto questo la fece ancora più impaurire, successivamente Ayato scese verso il collo lasciando umidi baci e poi verso i suoi seni induriti che pensò non fossero così piccoli come aveva sempre immaginato. Questa volta scese verso il destro e lo morse fino a succhiarle del sangue, Yui gemette di dolore, poi scese e arrivò ai fianchi poi all'orlo delle mutandine bagnate sia da Yui che dalle dita di lui e iniziò ad abbassarle mordendole. Una volta tolte le guardo con attenzione portandosele al naso, poi le buttò in un angolo della stanza e ritornò verso la sua intimità. Cosparse di baci le sue gambe salendo sempre di più; prima la caviglia, poi il polpaccio, il ginocchio e arrivato all'interno coscia si fermò a guardarla dal basso (non le avrebbe fatto questo, e gli è già bastato assaggiarla da lontano) mentre Yui piangeva piangeva sempre più forte dalla paura, non volendo che fosse così la sua prima volta, voleva che fosse con una persona che amava e che ricambiasse, così con più forza cercò ancora una volta di chiudere le gambe, non usò le braccia; con quelle cercò di coprirsi il seno e abbracciarsi il torace dandosi dei pizzicotti per non urlare.

Ci riuscì, le chiuse ma non era stato perchè lei era forte...
Ayato risalì e con un ghigno le disse che la sua punizione era finita, aveva avuto abbastanza paura, ne sentiva l'odore; ogni angolo della stanza profumava di lussuria e puzzava di terrore.
-Tu sei roba mia.
-MIA.
-Vedi di stare attenta perchè sono stufo di vederti andare dagli altri.
-E ricorda che prenderò tutte le tue prime volte. E mostrandole le dita fradice le portò alla bocca e le lecco con parsimonia.
Fatto questo l'avvolse sotto le coperte, si mise anche lui sotto di esse e la strinse tra le sue braccia ancora nuda.
Mentre Yui tesa cercava di stare il più ferma possibile e con la scia delle sue lacrime si addormentò, Ayato pensava a quanto fosse bella e quanto fosse buona e questa volta non parlava del suo sangue. I suoi occhi le sue labbra, i suoi piccoli seni ormai non più così piccoli, il ventre, le gambe snelle lo facevano impazzire e quanto avrebbe voluto continuare quello che stava facendo, ma non voleva una Yui piangente per la *loro* prima volta; così si era fermato, ma Ruki avrebbe pagato, nessuno poteva toccare la *sua* Yui, NESSUNO.

Ormai ne era certo era PAZZO di lei, infinitamente impazzito per lei.

*AGGIORNAMENTO-REVISIONE: 26/03/2024

Ragazze se ci sono degli errori per favore avvisatemi<3.

SceglimiWhere stories live. Discover now