Sangue

906 29 12
                                    

Wow dopo quello che mi avete detto ieri nei messaggi mi sono elettrizzata e così eccomi a scrivere prima del previsto 😂😂😂 💙

Uhm sento qualcosa di duro e freddo sulla mia guancia e sento dei respiri che non sono miei, poi in un lampo ricordo cosa è successo ieri sera...ah Laito ecco chi mi aveva presa, mi ha fatto compagnia e mi sono sentita così protetta ma ora devo alzarmi, ho fame...tanta fame.
Cerco di scostarmi dalla sua presa sul fianco ma nulla ... è troppo forte.
-Ancora un pò. Disse raggomitolandosi sul mio ventre.
Lo dice ad occhi chiusi e poi sento la sua mano scendere fino alla coscia .... ah NON cambierà mai...(😏 ma magari fossi io al tuo posto con un ragazzo così vicino).
-F...fermo. Dico con disappunto; ma la mia voce è tutto tranne che ferma....ma perchè mi fa questo effetto.

Mi sta guardando, ha aperto gli occhi e li vedo vividi e felici?
-Buonghm...
Non finisco la frase che sento le sue labbra sopra le mie ma non mi allontano, anzi come ieri cingo le braccia attorno al suo collo e poi sento lui sfiorarmi gentilmente la guancia, il bacio era intenso, mi stava portando sempre più vicino al suo corpo, e ahhh mi ha morso? credo di si, le nostre lingue danzano insieme e io non so neanche perchè la sto muovendo così; sta facendo tutto da sola. I brividi mi percorrono fino alla punta dei piedi e poi ciò che fa Laito mi stupisce tantissimo prima di staccarsi completamente ritorna e mi da un bacio molto casto e dolce sulle labbra.

Una volta finito il bacio lui mi guarda malizioso e io non so perchè ma istintivamente come se sentissi di non aver avuto abbastanza e per sentire ancora quel brivido lungo la schiena, gli do un bacio a stampo; lui spalanca gli occhi e non fa in tempo a dire nulla che sentiamo bussare alla porta e poi vedo entrare Azusa che mi chiama Eva (ricordo che i nomignoli e le altre cose le traduco in italiano) aiutami...

-Noi non abbiamo ancora finito!
E dopo aver detto questo al mio orecchio Laito lo lecca e va via.
Mi alzo dal letto e vedo Azusa con dei tagli enormi sulle gambe erano profondi e lunghi, percorrevano la sua intera gamba.
-Azusa cosa ....cosa hai fatto?
-Era bello ....mi sono divertito, sentivo la lama fresca e quando mi perforava la pelle era come se mi sentissi vivo.
-Presto siediti sulla sedia che ti medico.
Azusa lo fa e dopo aver preso delle garze, dell'acqua ossigenata dal cassetto e una bacinella piena di acqua vado da lui, lo medico e lui impreca per il dolore.

Perchè lo hai fatto?!
-Era bello vuoi provare?
Ma non faccio in tempo a chiudere la fasciatura e rispondere che Azusa mi porta sulle sue gambe, cerco di scendere ma nulla, poi mi stringe i fianchi e le braccia e inizia a mordermi, sento il sangue scorrere...ora mi sento ancora più debole.
-Eva è bello vero
-Azusa smettila...hmi mi fa-fai male.
Lui lo fa e mi poggia sul letto, poi prende un cerotto e avvicina ancora la sua bocca ai fori sulla mia pelle,mi allontano.
-Voglio solo pulirti Eva, non volevo farti del male.
Non so perchè ma so che sta dicendo la verità e una volta seduta, mi pulisce con le dita e mette i cerotto sulle ferite poi mi invita a scendere con lui per fare colazione dato che Ruki, Yuma, Shu, Reji e Subaru sono usciti.
-E dove ?
Cosa staranno facendo?
Non mi risponde, si sta aggiustando le garze, allora di andare verso l'armadio e gli dico per invitarlo ad uscire:
-Va bene mi vesto ed esco...
Poi mi rendo conto che c'è una persona che non voglio vedere proprio dietro la porta; è Ayato...ma prima che io possa rendermene conto in un sonoro tonfo svengo...

Non riesco a smettere di ascoltare le canzoni delle 2 serie di Diabolik lovers sto uscendo pazza....😬uff beh ragazze spero vi sia piaciuto il capitolo ciaooo💖

Aggiornamento 17/04/24

SceglimiWhere stories live. Discover now